26 marzo 13, 16:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2013 Residenza: Torino
| Decalcomania
Buon giorno a tutti, sono Paolo e premetto di essere un novellino del modellismo in generale. Ho acquistato pochi giorni fa il motomodellino elettrico "Arx 540", credo che molti di voi sappiano di cosa si tratti. Ma a parte questo, l'unica cosa che non mi piace della moto è che mi sia arrivata con decalche arancioni che proprio non apprezzo. Ho provato a girarmi vari negozi di stampe e decalche in Torino, per avere la possibilità di farmi fare decalche anche identiche ma solo di colore differente, ma a quanto pare sembrano farmi tutti storie, poichè sembra che il lavoro sia più complicato del previsto. Anche l'azienda che costruisce le motorette mi dice che non forniscono decalche di colore differenti e ne permettono di fornire i formati "pdf" delle decalche per poterle copiare... Qualcuno di voi, sa indicarmi dei negozi, anche on line, nei quali posso acquistare le decalche in questione? Pensavo anche, se riuscivo, a farmi riprodurre loghi adesivi piccolini da attaccare come ad esempio, Red Bull, Fox racing e cose di questo genere... Grazie a tutti e a presto. Paolo |
26 marzo 13, 21:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
| Citazione:
Rimango perplesso solo al fatto che la casa costruttrice non vende decal di altro colore!!!!. Per link su adesivi ti mando un Messaggio privato!!!! Ciao Antonio | |
04 aprile 13, 00:59 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2010
| Adesivi arx 540 Citazione:
Ciao Paolo, Anche io sono in cerca di adesivi fighi ho trovato questi che tutto sommato non sono male e non costano neanche tanto , peccato per le spese di spedizione!!! Extreme Nitro Hobbies Se trovi qualche soluzione fammi sapere!!! | |
Bookmarks |
| |