20 novembre 12, 16:26 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2012 Residenza: prato
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ciao, grazie dell'informazione.....mi servirebbero gomme sia anteriori che posteriori, possibilmente morbide, e un motore elettrico decisamente più potente di quello di serie...mi hanno consigliato una combo dell' EZRUN da 60a (130) ma non so se è anche troppo per una moto!!!! sicuramente non costa poco... :-)
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21 novembre 12, 10:05 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
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| Citazione:
RGEvolution, vendita on-line di materiale Modellistico - realizzazione Moto e optionals / SP 8,5 V 3.0 RGEvolution, vendita on-line di materiale Modellistico - realizzazione Moto e optionals / Cod.: EZRUN-60A-V2 Altrimenti questo combo quà RGEvolution, vendita on-line di materiale Modellistico - realizzazione Moto e optionals / Cod.: HW-COMBO-B1 Da questo sito hanno anche le gomme | |
21 novembre 12, 13:53 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
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Ciao ho visto che sei di Prato ti avverto e credimi vacci che ne vale la pena!!!!, a Bologna (da te sono 100 Km) lo possono sembrare molti ma fai finta che vai a fare una gita!! di Domenica!!!. perchè c'è gara di motorc Domenica questa 25 Novembre con i Migliori piloti in Italia, anzi c'è anche il Campione del Mondo 2012 Nitrobike, e altri ex Campioni del Mondo, quindi vedi, e ti diverti, inoltre sarà presente trdmoto così se ti servono le gomme è li, e ci dovrebbe essere anche la rgevolution per il motore, magari se li contatti prima magari te li portano li. e ti risparmi le s.s. Puoi dire sia a Trdmoto (Rolando Tradii) che alla Rgevolution (chiedi di Repetati o Tramelli) puoi dire che ti ho detto io di contattarli!!!, semplicemente Gnagnolo!!!! Io purtroppo non cisarò perchè ho una gara Sabato all Fiera di Roma. Se intendi andare scrivimi Sabato con un messaggio privato che ti saprò dire se magari annullano la gara per il meteo!!!. Se mi fai vedere foto della tua moto ti posso consigliare qualche optional che ti può garantire una moto più veloce e guidabile!!! Ciao Antonio |
21 novembre 12, 15:53 | #7 (permalink) Top |
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Ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando. Purtroppo domenica ho già un impegno con la famiglia e quindi mi rimane difficile disdire ed andare a bologna...peccato caspita!!! Magari sarà pubblicato qualche video su youtube dell'evento in questione... Ho visitato i link che mi avevi proposto e sto messaggiando con michele della RG evolution, che mi sta fornendo dei pareri su che tipo di gomme è meglio montare e mi ha anche consigliato, per iniziare, una combo da 10,5 usata. Possiedo anche un "muletto" della solita moto, dove sperimento nuove soluzioni e regolazioni...tra cui un ammortizzatore di sterzo che però mi sta rendendo la guida un pò rognosa.... Ti invio alcune foto delle moto. P.S.: non fare caso ad alcuni componenti "fai da te".... Grazie ancora Saluti Andrea |
21 novembre 12, 17:19 | #8 (permalink) Top |
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Ciao Intanto Michele è una gran persona, quindi fidati!!!, gli hai detto che ti ho dato io i suoi riferimenti?. Poi vedendo la tua moto noto già che davanti hai una PMT mentre al posteriore vedo che è scolpita a mano ma non riesco a capire se è PMT o no!!!. Appena puoi da trdmoto ti consiglio di prendere una testa di cavallo della TT a Scoppio (la tua si rompe facile facile) - Poi il kit archetti tipo B costo 9,60 - Supporti telaio in alluminio costo circa 12,00 - poi devi sostituire il supporto carena superiore (quello rosso rotto) e prendilo della Nuova Faor - L'Amm. di sterzo quello deve avere una molla dentro ed una fuori ma non vedo molle!!, quindi il tuo problema è li!!!!, puoi prendere un'ammortizzatore di sterzo idraulico Nuova Faor o della RG evolution - Ciao Antonio |
22 novembre 12, 09:19 | #9 (permalink) Top |
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buongiorno, si gli ho riferito che mi avevo indirizzato verso di loro. la posteriore non è una PMT ed è scolpita a mano (un'esperimento). l'ammortizzatore di sterzo era composta da due componenti, ma non c'era nessuna istruzione su come montarlo...ho fatto di testa mia.... grazie ancora |
22 novembre 12, 10:08 | #10 (permalink) Top | |
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Se nell'amm. di sterzo cioè nella bustina c'era una molletta e un morsetto allora togli l'uniboll, svitalo e infila nel gambo la molletta e poi il morsetto e striniglo quando tocca la molletta ma non in compressione. Ma prima di tutto accertati che dentro l'amm. di sterzo ci sia già una molletta vedrai che se lo azioni a mano vedrai che da una parte ti ritorna a molla mentre dall'altra logicamente no!! perchè ti manca e andrebbe all'esterno come detto.!!! Certo la tua ruota posteriore non va bene perchè l'importante non'è la scolpitura ma la mescola. Ti ho mandato un MP Ciao | |
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