22 giugno 12, 00:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2012 Residenza: besozzo
| ducati 999 elettrica tunder tiger
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto...ho una ducati 999 elettrica tunder tiger...e sono poco pratico nel farla andare...va un pò inclinata e vorrei qualche consiglio per farla stare dritta...grazie.... |
22 giugno 12, 15:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
|
Ciao già che mi dici che va un pò inclinata vuol dire che cmq riesci a farla reggere da sola giusto?. Se il tuo problema è solo quello devi settare bene il trimm. Mi faresti una foto del leveraggio sterzo quando è accesa radio e ricevente così capisco di più Ciao Antonio |
22 giugno 12, 20:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2009 Residenza: Taranto
|
Ciao Antonio, tieni presente che se il fenomeno si presenta quando giri con la moto, probabilmente, stai tenendo sterzato il volantino o lo stick del telecomando durante la curva, vedrai che mollandolo, magicamente la moto seguirà la curva e con un colpetto di sterzo e gas insieme la moto si rialzerà |
23 giugno 12, 13:06 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Eh gia' prima prova da neofita che fatto io e' stato staccare l'astina dello sterzo e lanciare la moto in rettilineo se la moto va' dritta da sola e' OK!!!! la moto piu'aumenta la velocita' piu' stabile e' non ci sono storie curve come al solito colpetto con lo stick per farla cadere (Attenzione non farla sterzare)con lo stick si fa' proprio cadere la moto e poi altro colpetto per farla rialzare non ci sono storie si fa cosi anche se per capirlo non e' facile non e' naturale |
Bookmarks |
| |