15 giugno 12, 02:51 | #1 (permalink) Top |
User | modificare moto rc
ciao ragazzi, avrei qualche domanda da fare... io sono un navimodellista, e di macchine e motori non ne capisco molto.. allora io ho questo problema .. anni fa comprai in un grande magazino, u questa moto: RC bike : Taiyo RC Honda RC211V-1/6 Scale - YouTube poi quasi subito dopo la misi di lato, poichè non mi soddisfaceva.. era troppo lenta.. il modello è dotato di una schedina e l'rc di un giocattolo.. adesso la vorrei rimettere un po a nuovo, e vorrei trasformarla in qualcosa di più divertente .. vorrei cederla a mio nipote che va matto per le moto e per la motogp, ma ha 5 anni, non mi va di spendere 200 euro per una moto rc profssionale.. vorrei poter montare un motore , spazzole o brushless più potente .. al momento il modello ha di serie un 380 spazzole che muovono 4 ingranaggi per arrivare lla ruota .. ovviamente serve qualcosa con dimenzione al massimo di un 400 spazzole . , avevo pensato ad un brushless cassa rotante , ma quale? di quanti kw e dimenzione???? mi potete aiutare ??? grazie a tutti emanuele |
Bookmarks |
| |