Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 12, 10:45   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sarchiapone

Data registr.: 03-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da cip060 Visualizza messaggio
Be a milano ci sono i costruttore e venditori della ARX!!!
vai sul sito ARX e' guarda dove e' la ditta!!!
se non lo sanno loro come aiutarti che le producono!!!
lo sterzo in poche parole tu non devi sterzare come le macchine tu deci dare un colpo a destra o sinistra e poi rilasci lo stick la moto cade e resta in piega e in base alla velocita' sterza di piu' o di meno piu' frte vai meno sterza e per tprnare su altro colpetto contrarioe ritorna dritta ovviamente se la moto e' in piega mano a mano che riacceleri la moto si riallinea e' piu' facile a farsi che a dirsi
Grazie delle info
Sarchiapone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 12, 11:57   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sarchiapone

Citazione:
Originalmente inviato da gnagnolone1964 Visualizza messaggio
Ciao allora intanto ti linko questa discussione che i miei amici stanno organizzando un raduno in piazzale per questa Domenica (non'anno ARX ma moto da pista, però sono capaci a pilotare e sanno i problemi di guida), poi se ci si aggregherà anche Nicola che ha l'ARX non so.

Approposito lo so che per te è lontano ma provo in 2 parole a dirtelo.

Domenica 10 Giugno organizzo una gara del Mio trofeo a Contigliano (RI), ci saranno i Proprietari dell'ARX con il team Ufficiale, Nicola di Milano e altri 2 Miei amici di Milano (quelli che stanno organizzando questo raduno e potresi se vuoi venire a vedere la gara organizzarti con loro).

E' una gara di alto livello per il Motard il Team Ufficiale ARX, Il team Ufficiale Nuova Faor, e noi privatisti!!!, con i nostri prototipi senza gyroscopio!! hihihihi.

Per le moto da Pista Il team Ufficiale Nuova Faor con il vice Campione del Mondo 2011 nonchè Campione Italiano 2011, poi l'attuali leader del Campionato Italiano 2012, insomma non ti annoierai di certo.

Il link per la discussione sul raduno per Domenica 3 Giugno a Milano Motounoacinque.it • Leggi argomento - raduno lombardo
Che dire ... gentilissimo per tutte le info che mi stai passando
Se riesco domenica vado anche io a questo raduno ... se no sicuramente una delle prossime volte.

Ciaooo
Paolo
Vecchio 31 maggio 12, 12:40   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-11-2010
Di niente io tutte le informazioni le do volentieri perchè Amo il mondo delle Motoradiocomandate!! e mi piace aiutare le persone che ne hanno bisogno!!!!!, basta che se un giorno la farai da motard e ti iscrivi ad una gara, non mi devi sorpassare scherzo ciao
Vecchio 31 maggio 12, 21:42   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di herbie53

Data registr.: 31-03-2011
ciao

il mio consiglio , lascia stare quello elettrico !

in 1,5 anni ho fatto fuori 3 motori

il problema più grande è che la ar racing non capisce il motivo reale .

peccato che hanno buttato via altro tempo e denaro per " sviluppare " la nuova versione con 3 cuscinetti.

qualsiasi miglior meccanico ti confermera che uno dei 3 cuscinetti sarà sempre più stressato dei altri 2 ......cioe, altri nuovi problemi !
inpiù ho seri dubbi che il cuscinetto grande regge per lungo i alti giri del gyro .

noi il problema l'abbiamo risolto alla fonte , ma vedi tu cosa che non puo andare assolutamente

onesti saluti
dani

ps. spero che il barone rosso non e di parte e deve cancellare le mie osservazioni . non aiuta sicuramente il " povero " modellista
Icone allegate
Gyro elettrico ARX 540-dscn0293.jpg  
herbie53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 12, 22:23   #15 (permalink)  Top
User

Herbie ciao io il gyro non lo uso proprio e io e max siamo imprendibili!!!, anzi ci ha preso solo Ottina con la NUova Faor ma anch'essa senza gyroscopio!!
Vecchio 31 maggio 12, 23:15   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sarchiapone

Citazione:
Originalmente inviato da herbie53 Visualizza messaggio
ciao

il mio consiglio , lascia stare quello elettrico !

in 1,5 anni ho fatto fuori 3 motori
Ciao herbie,
bè ... direi che mi tengo il gyro meccanico e grazie per avermi fatto risparmiare

Citazione:
Originalmente inviato da gnagnolone1964 Visualizza messaggio
Herbie ciao io il gyro non lo uso proprio e io e max siamo imprendibili!!!, anzi ci ha preso solo Ottina con la NUova Faor ma anch'essa senza gyroscopio!!
A questo punto mi incuriosisce il fatto di toglierlo ... ma sulla versione cross? Immagino che sia più performante non avendo la zavorra del gyro ... ma la stabilità in curva?

Ciaoo
Vecchio 01 giugno 12, 10:03   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Sarchiapone Visualizza messaggio
A questo punto mi incuriosisce il fatto di toglierlo ... ma sulla versione cross? Immagino che sia più performante non avendo la zavorra del gyro ... ma la stabilità in curva?

Ciaoo
Ciao in versione cross lo devi tenere per forza!!!!, mentre in versione Motard la moto è una saetta!!!!!, ed è così che deve essere una motoradiocomandata, perchè va meglio, più precisa più veloce e poi puoi dire la piloto io e non il gyroscopio.
Vecchio 01 giugno 12, 19:03   #18 (permalink)  Top
cip060
Guest

Si ma sta moto della nuovafaor ho visto le foto elettrica e motard ma la versione cross e nitro e' UGUALE!!! e ho sentito dire che non serve una mazza il giroscopio
avete notizie certe di come mai ARX si sta' facendo un mazzo per il gyro ??
Vecchio 01 giugno 12, 19:20   #19 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da cip060 Visualizza messaggio
Si ma sta moto della nuovafaor ho visto le foto elettrica e motard ma la versione cross e nitro e' UGUALE!!! e ho sentito dire che non serve una mazza il giroscopio
avete notizie certe di come mai ARX si sta' facendo un mazzo per il gyro ??
Ciao La versione Cross Nuovafaor è uguale a quella Motard, certo gli assetti bisogna correggerli!!!.

Il gyroscopio me me non serve una mazza nel motard, io la guido oramai senza da quando lo comprata, lo vista per la prima volta in gara ad Ottobre quando io non l'avevo e ho pensato il gyro quà è di troppo.

Certo con il gyro sei aiutato e senza no!!!, ma io guido meglio senza e più veloce, di certo le derapate te le scordi senza il gyro, ma non sono le derapate che ti fanno vincere una gara.

Il perchè alla ARX si sta facendo un mazzo per gyro è per il cross, per i neofiti e cmq loro lo usano anche in gara, cioè sempre mentre chi non lo usa siamo noi piloti privati, e vado in Ordine di classifica.

Nardi, Vantaggio, Ottina e Perfetti, come vedi i risultati ci danno ragione i primi 4 in Classifica all'Italiano 2012 non usano il gyroscopio

Ciao
Vecchio 03 giugno 12, 13:53   #20 (permalink)  Top
cip060
Guest

Si pero' il motard l'ho capito ma sto cercando di capire NEL CROSS sta novafaor cross elettrica o nitro che sia ma ci sta' su da sola senza GYRO ????
Rispondi

Bookmarks