31 maggio 12, 10:45 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: Milano
Messaggi: 106
| Citazione:
| |
31 maggio 12, 11:57 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: Milano
Messaggi: 106
| Citazione:
Se riesco domenica vado anche io a questo raduno ... se no sicuramente una delle prossime volte. Ciaooo Paolo | |
31 maggio 12, 12:40 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
Messaggi: 339
|
Di niente io tutte le informazioni le do volentieri perchè Amo il mondo delle Motoradiocomandate!! e mi piace aiutare le persone che ne hanno bisogno!!!!!, basta che se un giorno la farai da motard e ti iscrivi ad una gara, non mi devi sorpassare scherzo ciao
|
31 maggio 12, 21:42 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: feltrino
Messaggi: 153
|
ciao il mio consiglio , lascia stare quello elettrico ! in 1,5 anni ho fatto fuori 3 motori il problema più grande è che la ar racing non capisce il motivo reale . peccato che hanno buttato via altro tempo e denaro per " sviluppare " la nuova versione con 3 cuscinetti. qualsiasi miglior meccanico ti confermera che uno dei 3 cuscinetti sarà sempre più stressato dei altri 2 ......cioe, altri nuovi problemi ! inpiù ho seri dubbi che il cuscinetto grande regge per lungo i alti giri del gyro . noi il problema l'abbiamo risolto alla fonte , ma vedi tu cosa che non puo andare assolutamente onesti saluti dani ps. spero che il barone rosso non e di parte e deve cancellare le mie osservazioni . non aiuta sicuramente il " povero " modellista |
31 maggio 12, 23:15 | #16 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: Milano
Messaggi: 106
| Citazione:
bè ... direi che mi tengo il gyro meccanico e grazie per avermi fatto risparmiare Citazione:
Ciaoo | ||
01 giugno 12, 10:03 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
Messaggi: 339
| Ciao in versione cross lo devi tenere per forza!!!!, mentre in versione Motard la moto è una saetta!!!!!, ed è così che deve essere una motoradiocomandata, perchè va meglio, più precisa più veloce e poi puoi dire la piloto io e non il gyroscopio.
|
01 giugno 12, 19:03 | #18 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
Si ma sta moto della nuovafaor ho visto le foto elettrica e motard ma la versione cross e nitro e' UGUALE!!! e ho sentito dire che non serve una mazza il giroscopio avete notizie certe di come mai ARX si sta' facendo un mazzo per il gyro ?? |
01 giugno 12, 19:20 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
Messaggi: 339
| Citazione:
Il gyroscopio me me non serve una mazza nel motard, io la guido oramai senza da quando lo comprata, lo vista per la prima volta in gara ad Ottobre quando io non l'avevo e ho pensato il gyro quà è di troppo. Certo con il gyro sei aiutato e senza no!!!, ma io guido meglio senza e più veloce, di certo le derapate te le scordi senza il gyro, ma non sono le derapate che ti fanno vincere una gara. Il perchè alla ARX si sta facendo un mazzo per gyro è per il cross, per i neofiti e cmq loro lo usano anche in gara, cioè sempre mentre chi non lo usa siamo noi piloti privati, e vado in Ordine di classifica. Nardi, Vantaggio, Ottina e Perfetti, come vedi i risultati ci danno ragione i primi 4 in Classifica all'Italiano 2012 non usano il gyroscopio Ciao | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Venom vmx 450 vs arx 540 vs anderson m5 | samuele12 | Motomodellismo | 6 | 04 aprile 12 18:45 |
Cerco moto ARX 540 | Paskuale | Compro | 3 | 25 gennaio 12 21:24 |
ARX 540 on ICE ! | dade28 | Motomodellismo | 1 | 25 gennaio 10 13:04 |