31 ottobre 12, 11:51 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque le lipo costano pochi euro ma devi trovarle della misura giusta.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz | |
31 ottobre 12, 16:08 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2012
| moto
Ho letto che la silverlit è compatibile con le lipo della losi ma si deve invertire il negativo con il positivo sull'esc, è difficile farlo? io ho esperienza con lo scoppio , di elettrico capisco molto poco..:-). La silverlit solo con la lipo va quanto la kyoscho( circa 20 km\h)?. Se la lascio con la batteria da scatola e la uso solo in casa mi diverto lo stesso o butto i soldi comprandola? |
31 ottobre 12, 23:14 | #34 (permalink) Top |
User |
Ciao, non conosco le lipo della losi. Io avevo delle lipo 2s comprate da qualche parte su internet. Invertire la spinetta è davvero molto semplice, basta... invertire la spinetta (sull'esc). Stacchi i due cavetti e li riattacchi al contrario. La batteria di serie è molto loffia e una volta provata la lipo non sono più tornato indietro. Che altro... ah sì, su superfici lisce tipo pavimento di casa o dell'androne del palazzo le comme non tengono niente. Ci vuole un asfalto liscio. Cerca video sia dell'una che dell'altra che magari la kyosho è meglio. Io la Silverlit non la ricomprerei. Ha bisogno di pesanti modifiche per andare davvero bene. Anche il motore è una pompa. Poi magari c'è a chi piace.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
01 novembre 12, 00:45 | #35 (permalink) Top |
| silverlit ducati 1:12 motorbike - YouTube Secondo voi in questo video la silverlit è con la batteria da scatola o con la lipo? Che vuoi dire con " sulle mattonelle di casa le gomme non tengono se queste sono lisce" , cioè derapa oppure sn sempre a terra e la moto non cammina?..ps. io a casa ho i marmi levigati..:-) |
05 novembre 12, 12:00 | #36 (permalink) Top |
User |
Secondo me quella ha la batteria originale. E riguardo ai fondi lisci la risposta è che staresti sempre per terra.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
09 novembre 12, 00:18 | #39 (permalink) Top |
| moto
Siii,grazie anche ai negizianti che aumentano i prezzi dei vari modelli a dismisura. Una moto kyosho ( non dico di fabbrica) ma al negoziante costerà intorno ai 70 Euro (la silverlit 30 Euro) , ebbene a parte un sito che la vende a 150 Euro, tutti gli altri la vendono intorno ai 200 Euro e poi si lamentano che non vendono, mah..:-)
|
27 gennaio 13, 00:56 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2013
| Sincro moto racer
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum in quanto ho appena preso la moto racer della kyosho e come mia solita sfiga ho un problema sperando mi possiate aiutare. Accendo trasmittente ed in seguito la moto......emette i soliti bip x una marea di tempo e non succede nulla ossia è come se non si sincronizzasse. Cosa posso fare??? Non vedo l ora di usarla cavolo |
Bookmarks |
| |