Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 12, 23:29   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2012
Messaggi: 195
moto

Quanto costa montare solo una lipo sulla silverlit?
Se non piombo il pilota, con la lipo, non riesco a curvare?
modellista Siciliano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 12, 10:51   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Sì è lentissima. Con la lipo va decisamente meglio. Però più forte va e più hai problemi a fare le curve perché da progetto è il pilota, muovendosi, a spostare il peso a destra o sinistra. Ecco perché quando incrementi le prestazioni con una lipo, poi devi piombare arti e casco. L'ideale è creare un collegamento diretto tra avantreno e servo così da poter sfruttare il sistema del controsterzo. Troppo lavoro.
Come scrivevo qualche post fa...
Comunque le lipo costano pochi euro ma devi trovarle della misura giusta.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 12, 15:08   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2012
Messaggi: 195
moto

Ho letto che la silverlit è compatibile con le lipo della losi ma si deve invertire il negativo con il positivo sull'esc, è difficile farlo? io ho esperienza con lo scoppio , di elettrico capisco molto poco..:-).
La silverlit solo con la lipo va quanto la kyoscho( circa 20 km\h)?.
Se la lascio con la batteria da scatola e la uso solo in casa mi diverto lo stesso o butto i soldi comprandola?
modellista Siciliano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 12, 22:14   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Ciao, non conosco le lipo della losi. Io avevo delle lipo 2s comprate da qualche parte su internet. Invertire la spinetta è davvero molto semplice, basta... invertire la spinetta (sull'esc). Stacchi i due cavetti e li riattacchi al contrario. La batteria di serie è molto loffia e una volta provata la lipo non sono più tornato indietro. Che altro... ah sì, su superfici lisce tipo pavimento di casa o dell'androne del palazzo le comme non tengono niente. Ci vuole un asfalto liscio. Cerca video sia dell'una che dell'altra che magari la kyosho è meglio. Io la Silverlit non la ricomprerei. Ha bisogno di pesanti modifiche per andare davvero bene. Anche il motore è una pompa. Poi magari c'è a chi piace.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 12, 23:45   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2012
Messaggi: 195
silverlit

ducati 1:12 motorbike - YouTube
Secondo voi in questo video la silverlit è con la batteria da scatola o con la lipo?
Che vuoi dire con " sulle mattonelle di casa le gomme non tengono se queste sono lisce" , cioè derapa oppure sn sempre a terra e la moto non cammina?..ps. io a casa ho i marmi levigati..:-)
modellista Siciliano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 12, 11:00   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Secondo me quella ha la batteria originale. E riguardo ai fondi lisci la risposta è che staresti sempre per terra.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 12, 14:50   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2012
Messaggi: 195
moto

Ho capito, non mi comprerò nulla, almeno per ora ..:-)
Grazie a tutti per le info.
modellista Siciliano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 12, 20:02   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gino2gino
 
Data registr.: 17-04-2009
Residenza: Chioggia (VE)
Messaggi: 241
Invia un messaggio via MSN a gino2gino
....ti è passa la scimmia

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
__________________
T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.
gino2gino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 12, 23:18   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2012
Messaggi: 195
moto

Siii,grazie anche ai negizianti che aumentano i prezzi dei vari modelli a dismisura. Una moto kyosho ( non dico di fabbrica) ma al negoziante costerà intorno ai 70 Euro (la silverlit 30 Euro) , ebbene a parte un sito che la vende a 150 Euro, tutti gli altri la vendono intorno ai 200 Euro e poi si lamentano che non vendono, mah..:-)
modellista Siciliano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 13, 23:56   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2013
Messaggi: 1
Exclamation Sincro moto racer

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum in quanto ho appena preso la moto racer della kyosho e come mia solita sfiga ho un problema sperando mi possiate aiutare. Accendo trasmittente ed in seguito la moto......emette i soliti bip x una marea di tempo e non succede nulla ossia è come se non si sincronizzasse. Cosa posso fare??? Non vedo l ora di usarla cavolo
Luke91077 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto acquisto mini-z racer Dolfy83 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 10 marzo 09 10:28
Mini-Z Racer DanY Automodellismo 2 23 gennaio 01 19:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002