15 maggio 12, 17:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Camporgiano
| Moto rc venom gpv-1...sono nuovo
Quanto vale una venom gpv-1 pro con tutte le modifiche possibili(pero con motore brushed) La ho vista su ebay per cimentarmi nel moto modellismo...basta che scrivete moto rc venom e viene fuori Grazie
__________________ Visitate il sito del mio team sul web flashteamrcauto E il mio sul web francescositoweb |
15 maggio 12, 22:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
|
Ciao dipende cosa ne vuoi fare, io dico sempre che chi vuole cimentarsi nelle moto rc bisogna cimentarsi in una scala dove c'è la maggior dei piloti, quindi la scala è 1/5 mentre la venom è 1/8 e ti assicuro non'è una moto la quale puoi divertirti in pista, ha i suoi limiti!!!!. Io ti consiglio di prenderti una tt SB5 magari anche RTR e poi te la optionerai col tempo!!!. Se ti va (certo dovrai farti una bella passeggiata) il 24 Giugno corriamo con le motorc ad Arezzo ciao |
15 maggio 12, 23:11 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao, Puoi fare un inserto magari anke usata con buone condizioni...poi forse vengo Ciao
__________________ Visitate il sito del mio team sul web flashteamrcauto E il mio sul web francescositoweb |
16 maggio 12, 10:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
|
Ciao questo è il link dove la trovi, calcolando che questo è il momento buono per acquistarla perchè il negozio che ti linkerò è sponsor del Mondiale motorc che si terrà a Fine Agosto a Riccione e quindi per ora ha messo delle offerte che vedrai in rosso. PS il negozio è affidabilissimo e se vuoi puoi dirgli che te lo indicato io.Artes Hobbies |
16 maggio 12, 14:52 | #5 (permalink) Top |
|
Ciao ora serve il telecomando il servo e la batteria...di telecomando ho un acoms Acoms Technisport 2.4ghz 2 Channel Wheel Radio Radio Control System - AP2401 - £49.99 Questo...poi pero nel servo ha l'attacco per l'esc senza quello spazio per il servo standard...sapresti dirmi un servo abbastanza buono???quel telecomando va bene???
Bookmarks |
| |