![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
|
Non lo so, io ti ho risposto dicendoti che puoi usare le lipo 2s con il tuo motore perchè so che si può fare (sempre 7,4 volt sono). Però io sono espertissimo con le moto a scoppio e da quest'anno ho acquistato l'ARX elettrica per disputarci il Campionato Italiano la quale alla prima tappa sono arrivato 2°, ma il mio andicap è proprio quello di non conoscere affatto l'elettronica, sto imparando ora, cmq se hai un pignone da 13 è monti 11 hai più scatto ma meno velocità, mentre se mopnti un 14 avrai più velocità solo se il tuo motore c'è la fa a sopportare lo sforzo, quindi la prova è la miglior risposta. Ciao Antonio |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User |
grazie per l invito gnagnolone 1964 cerchero di esserci con molto piacere cosi ti verro a trovare , condividiamo la stessa passione anche se diversa da aerei e elicotteri che ho gia provato ,avvolte sembrano proprio vere moto queste piccole motorette .domani cerchero di mettere su qualche foto della mia anderson m5 supermotard.a presto
|
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
ancora grazie Gnagnolone ,e complimenti per la moto ,non sono riuscito a mettere le foto della mia anderson m5 sm . mi sto esercitando molto per riuscire a portare al meglio la mia moto,e molto divertente.Volevo chiederti se in caso di bisogno potevo disturbarti per delle diritte riguardo questi stupendi modelli.grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Antonio | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
grazie antonio ti invio volentieri il mio indirizzo mail- spinella37@gmail.com approfittavo per chiederti secondo te e meglio tenere un avantreno con ruota in plastica o con ruota motard in alluminio . grazie
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
anderson m5 | simlogik | Motomodellismo | 449 | 08 marzo 12 23:11 |
(TV) Anderson M5 hopups | groover | Compro | 0 | 12 febbraio 12 19:36 |
Anderson M5 upgrade | igloo_it | Motomodellismo | 0 | 17 settembre 11 16:47 |
trasmissione anderson M5 | AlecsNova | Motomodellismo | 6 | 12 luglio 10 01:31 |