18 marzo 12, 22:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2006
| Venom vmx 450 vs arx 540 vs anderson m5
Ragazzi mi sono appassionato alle moto elettriche. Solo Dai video per il momento. Qualcuno ha avuto modo di fare comparazioni dirette tra le moto in oggetto? Grazie per i consigli. Qualcuno ha dei modelli da vendere? Grazie a tutti samuele |
19 marzo 12, 23:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: Ragusa
|
Io ho sia la Anderson che la Arx e un mio amico la Venom con cui ogni tanto faccio un giro. Bisogna vedere cosa ci vuoi fare, se per cazzeggio puoi prendere una Anderson che è anche la più economica. Se vuoi cimentarti in off, ma in Italia non è poco diffuso è meglio una moto più grande come la Venom o l'ARX. Se vuoi cimentarti in pista in versione Motard tutte e tre ma con potenziali differenti. L'arx in versione PRO con un l'elettronica giusta è ottima però è quella che costa di più. La Venom che ha un mio amico è nella via di mezzo per costo e prestazioni, ma è la più bella da vedere perché è più imponente dell'Arx. Comincia anche spendendo poco poi se ti ci trovi aggiusti il tiro, la moto è particolare ma appassionantissima. |
23 marzo 12, 00:31 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
| Citazione:
Continuo a dire meglio l'ARX!! | |
Bookmarks |
| |