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Vecchio 26 febbraio 12, 11:30   #1 (permalink)  Top
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Prova off road Anderson m5

Finalmente la neve si è sciolta e sono riuscito a provare la moto in off .
Essendo la prima guida sono partito con le guide laterali lunghe , dopo pochi minuti , sostituite con quelle più corte , sempre del kit originale .
La moto è guidabilissima , unica pecca il raggio di sterzata ,
ho provato varie escursioni dell'angolo di sterzo , ma rimane sempre larga .
Per girare più stretto , bisogna ridurre la velocità , inoltre toccano spesso le guide laterali .
Qual'è la lunghezza minima che si può tenere? riuscendo comunque a ripartire?

Ogni tanto sembra che il motorre brushless, non agganci col regolatore e strappa in avviamento , poi smette , da regolare i poli ò l'anticipo sul regolatore?
Negli aerei la soluzione è sempre quella .

La weeli bar , in armonico da 2 mm , praticamente inutile , piegata dopo due penne , da sostituire con la 3 mm.

Molto divertente in uscita di curva raddrizzarla con un colpo di sterzo, alza la ruota anteriore di potenza , ha ha ha .
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Vecchio 26 febbraio 12, 20:49   #2 (permalink)  Top
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Ciao io le stecche in versione motard le tengo all'imite della strusciata a terra.

Se ti allarga le curve non'è che continui a sterzare?, devi mollarlo al momento della piegha o allimite tenerlo poco poco
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Vecchio 26 febbraio 12, 21:30   #3 (permalink)  Top
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devo solo inserirla in curva poi centrare lo sterzo?
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Vecchio 27 febbraio 12, 10:20   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da raptorv2 Visualizza messaggio
devo solo inserirla in curva poi centrare lo sterzo?
Si, se poi ti si rialza allora devi tenerlo proprio 1 millimetro, e ti spiego perchè!!!

La moto come tu sai per farla piegare deve girare al contrario, ma tu la fai piegare ad esempio a sinistra, e la ruota va a destra giusto?, allora immagian che tu vuoi fare la curva a sinistra ma hai sempre la ruota che sterza a destra, allora allarghi le curve

Fammi sapere poi come va

Ciao
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Vecchio 04 marzo 12, 22:20   #5 (permalink)  Top
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Oggi ho provato la moto con le modifiche di cui sopra ,
la guida è decisamente migliore , , grazie dei consigli.
Nel terreno morbido la moto è completamente inadatta , tende ad affondare e in caso di caduta i sostegni laterali si piantano .
Anche ad altri capita la stessa cosa?
raptorv2 non è collegato   Rispondi citando
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