26 febbraio 12, 11:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
Messaggi: 568
| Prova off road Anderson m5
Finalmente la neve si è sciolta e sono riuscito a provare la moto in off . Essendo la prima guida sono partito con le guide laterali lunghe , dopo pochi minuti , sostituite con quelle più corte , sempre del kit originale . La moto è guidabilissima , unica pecca il raggio di sterzata , ho provato varie escursioni dell'angolo di sterzo , ma rimane sempre larga . Per girare più stretto , bisogna ridurre la velocità , inoltre toccano spesso le guide laterali . Qual'è la lunghezza minima che si può tenere? riuscendo comunque a ripartire? Ogni tanto sembra che il motorre brushless, non agganci col regolatore e strappa in avviamento , poi smette , da regolare i poli ò l'anticipo sul regolatore? Negli aerei la soluzione è sempre quella . La weeli bar , in armonico da 2 mm , praticamente inutile , piegata dopo due penne , da sostituire con la 3 mm. Molto divertente in uscita di curva raddrizzarla con un colpo di sterzo, alza la ruota anteriore di potenza , ha ha ha . |
26 febbraio 12, 20:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
Messaggi: 339
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Ciao io le stecche in versione motard le tengo all'imite della strusciata a terra. Se ti allarga le curve non'è che continui a sterzare?, devi mollarlo al momento della piegha o allimite tenerlo poco poco |
27 febbraio 12, 10:20 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
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| Si, se poi ti si rialza allora devi tenerlo proprio 1 millimetro, e ti spiego perchè!!! La moto come tu sai per farla piegare deve girare al contrario, ma tu la fai piegare ad esempio a sinistra, e la ruota va a destra giusto?, allora immagian che tu vuoi fare la curva a sinistra ma hai sempre la ruota che sterza a destra, allora allarghi le curve Fammi sapere poi come va Ciao |
04 marzo 12, 22:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
Messaggi: 568
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Oggi ho provato la moto con le modifiche di cui sopra , la guida è decisamente migliore , , grazie dei consigli. Nel terreno morbido la moto è completamente inadatta , tende ad affondare e in caso di caduta i sostegni laterali si piantano . Anche ad altri capita la stessa cosa? |
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