16 dicembre 12, 08:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2009 Residenza: Taranto
|
Ciao barbone quest'anno abbiamo usato fino al 5.5 classe 540, quello che si usa sulle macchinine 1:10 per intenderci, con batterie 2s. Aspetta a fare acquisti si sta redigendo il regolamento gare 2013 e potrebbero esserci novità. |
16 dicembre 12, 18:25 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: feltrino
|
[QUOTE=giakomo65;3533546.............Aspetta a fare acquisti si sta redigendo il regolamento gare 2013 e potrebbero esserci novità.[/QUOTE] olalalala ho da preoccuparmi ancora di più ? ciao dani |
20 dicembre 12, 21:37 | #8 (permalink) Top |
|
beehhhh.. la speranza e l'ultima a morire purtroppo le moto sono ancora una nicchia della nicchia.ogni partecipante in più aiuta ad arricchire la nostra piccola familia ... anche solo farli partecipare fuori classifica per i sfigati come me , ci sono per fortuna ancora dei visti per l'austria http://www.amc-tirol.at/ per le scocche puoi sentire il fili , magari si butta anche sulle moto Grafilbodies official website - lexan bodies, baja bodies ciao dani ps.in caso di una categoria " off limits ", promesso , sarai il primo di poter accarezzare la mia creatura http://i1254.photobucket.com/albums/...ps667210f1.jpg non per cattiveria , ma in pista farò il possibile a farti vedere solo questo http://i1254.photobucket.com/albums/...psf6c0ff25.jpg |
21 dicembre 12, 09:58 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
|
Dani ciao io sono pronto!!!, Se nell'Italiano non potrai per problemi di regolamento: 1° vedi se riesci a sistemarla con il tipo di regolamento in atto 2° vieni al trofeo motounoacinque (verso Giugno o Luglio) a Rieti che li il regolamento non dovrebbe esserci, all'imite puoi correre con la Juniorbike dove ognuno può correre con quelsiasi moto basta che non'è un pilota che abbia mai disputato il Campionato Italiano!!, quindi ci rientri alla grande!!!!!!!. Non sottovalutare la mia bestiolina però!!! Ma non c'è da sottovalutare le NF!! quindi non sarà vita facile per nessuno!!, ne per me e ne per te!! Ciao e controlla la mia ruota posteriore prodotta da ARmodelling (per'ora unico esemplare ma arriveranno) Ultima modifica di gnagnolone1964 : 21 dicembre 12 alle ore 10:01 |
23 dicembre 12, 18:28 | #10 (permalink) Top |
|
ciao gnagnolone 1° investendo 4 soldi potrei accontentare il regolamento riguardo le "solo" 2 celle , ma neanche se mi regali un motore 540 ogni gara , tornerei indietro 2° rieti ? juniorbike ? grazie per l'invito,ma capirai che innsbruck si trova a 2 passi da me è ................ le caramelle le vorrei rubare ai senior triste ma vero , i stranieri sono più curiosi a provare la nostra moto .chissa perche ? bella la tua ruota , ma che colla usi ? io finora non sono riuscito a trovare colla che tiene l'alluminio con gomma . forse questo il motivo perche nelle vere moto rc usano cerchi scomponibili in diversi materiali ? la vita e dura già di sè, perche complicarsela........basterebbe " copiare " soluzioni collaudate che funzionano da scale minori . behh, alllora mi vanto anche io...guarda il forcellone post. . comprata dal tedesco manfred hallman ,al momento sono l'unico che la modificata cari saluti dani |
Bookmarks |
| |