09 settembre 11, 16:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: milano
| mi date iun consiglio su arx..
sarei intenzionato a prendere questa moto usata, cosa ne pensate, mi date qualche consiglio? sapete dirmi se è la versione base o pro? posso utilizzare qualunque lipo 2 s o ho bisogno di misure particolari? ImageShack Album - 5 images |
09 settembre 11, 18:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
|
Ciao da quello che so io l'ARX è una moto perfetta, di più non so dirti per 2 motivi, sono esperto in moto da pista ed esperto in moto a scoppio, cmq sull'ARX niente da Obiettare, OTTIMA moto, questo è il link dela sito dell'ARX Moto Radiocomandate - AR Racing - RC Bike | Moto Radiocomandate - AR Racing e poi nel mio sito ..::MotoRCv2::.. c'è uno dei miei moderatori che la possiede e ne sa più di me. Altra cosa Off topic, sei di Milano, volevo avvertirti se ti fa piacere venire a vedere le moto da pista il 25 Settembre c'è la Finale del Campionato Italiano motorc a Maggiora ciao Antonio |
12 settembre 11, 13:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: Ragusa
|
A guardare le forcelle anteriori sembra la PRO, chiedilo comunque al venditore è molto più robusta in quanto ha meno parti in plastica. Nelle ultime versioni si possono utilizzare tutte le lipo anche quelle lunghe per le macchine, mentre nelle prime serie (non era presente uno scasso sul telaio) si potevano usare solo quelle dedicate. Basta chiedere anche questo al venditore. A occhio mi sembra una Pro che può utilizzare anche le lipo rettangolare grandi. Ciao |
Bookmarks |
| |