Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 11, 04:48   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-11-2010
consiglio su moto

ciao a tutti, compaio come x magia su questo sito perchè ho un po di curiosita' a riguardo delle moto da cross trasformate a motard...di solito bazzico su di un sito mooooooooolto bello nel quale si tratta molto di moto da pista visto che posseggo due nuova faor 509 e 506 a scoppio, ma si parla anche di modelli off ovviamente.la mia domanda è semplice....restando tra due moto, consigliate una anderson m5 o una duratrax dx450?ovviamente motard?correggetemi se sbaglio, ma ho notatoche la duratrax ha piu' optional....sbaglio?grazie mille....ps il sito di cui vi ho parlato è ..::MotoRCv2::..

siete tutti invitati a venire a trovarci!!!!c'è un sacco di gente very simpatica, come qui del resto.....ps attendo consigli visto che mi sa che mi sale la scimmia del motard.... ciauuuuuu
tattoohotel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 10:47   #2 (permalink)  Top
cip060
Guest

Cosa vuoi che ti dica sono LA STESSA MOTO!! e di conseguenza i ricambi e optional sono gli stessi questo e quanto
Di moto da cross pero' ti consiglierei la Venom da cross/motard fatta molto meglio della m5/duratrax
Vecchio 31 agosto 11, 13:26   #3 (permalink)  Top
User

ok grazie...pero' starei su di una moto un po piu' piccola dell'1/4 perche leggendo le vostre discussioni mi è parso di capire che le 1/4 ondeggiano un po in curva.......ps curiosita'...ma dove li vendono questi kit opzionali?? http://www.rc-motorradshop.de/produk...der/and_20.jpg http://www.rc-motorradshop.de/produk...der/and_21.jpg http://www.rc-motorradshop.de/produk...der/and_22.jpg su motorradshop si vedono le foto ma poi non trovo i pezzi.....finendo il discorso della m5 e della dx450, la duratrax ha pero' messo in giro piu' optional...che come dici tu e per fortuna sono supercompatibiliessendo uguali....ma dei freni anteriori ci son gia' in vendita?non ne ho visti...
Vecchio 31 agosto 11, 13:54   #4 (permalink)  Top
cip060
Guest

Non mi risulta esistano freni e' possibile programmare il regolatore per il freno!(Su quelli seri pero)essendo di scala simile si potrebbe usare il kit freno anteriore per moto ARX oppure Venom VMX 450 che sono della scalla compatiibile
Vecchio 31 agosto 11, 13:58   #5 (permalink)  Top
User

intendi dire che si puo' mettere anche il freno anteriore delle 1/4 sulle 1/5?
Rispondi

Bookmarks