Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 11, 18:46   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-08-2011
Gpv-1

Salve a tutti,
il mio nome e' Maurizio e sono nuovo del forum. Sono intenzionato ad aquistare una moto RC elettrica e la mia scelta e' caduta sulla GPV-1; mi sembra un buon prodotto ad un prezzo ragionevole.
Ho visto che c'e' piu' di qualcuno che possiede questo modello e volevo chiedere 2 cose:
- BAtteria, cosa mi consigliate? ovviamente Lipo ma da quanti mAh? (scusate ma non sono esperto di RC )
- Negozi online x i ricambi? ne conosciete?
Grazie x le eventuali risposte
Uicio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 11, 22:26   #2 (permalink)  Top
cip060
Guest

Ma la versioen tutto compreso con motore a spazzole la RTR?
o la PRO solo il telaio e dopo ci devi montare radio e motore regolatore?
io ho la rtr completa ho fatto delle modifiche e ho montato uno speed 300 e la faccio andare con pacchi batterie fatti da me con 1600MH mi durano circa 15 minuti ma se metti le lipo sicuramente da 7.4 capacita vedi te' quelle che ci stanno!! (lo spazio non e' tantissimo )diciamo che puoi montare motori e regolatori brushless e lipo per modelli elettrici 1.18 va bene tutto
se usi motore a spazzole con le lipo ti serve il regolatore di tensione altrimenti rischi di bruciare le batterie se schendono sotto il voltaggio previsto
Vecchio 28 agosto 11, 15:48   #3 (permalink)  Top
User

Si, se dovessi decidermi, prenderei la RTR.
Dove ti procuri i pezzi di ricambio?
Piu' o meno che dimensione deve avere la batteria?
Vecchio 29 agosto 11, 14:22   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di giakomo65

Data registr.: 02-08-2009