16 luglio 11, 17:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| quali modelli esistono di moto elettriche?
ragazzi m'è venuta la curiosità delle moto radiocomandate e sposandola filosofia dell'elettrico sapreste dormi quanti e quali modelli di moto radiocomandati esistono?m'interessano sia le stradali che i cross e motard,magari con motori brushless se esisono già di scatola,vorrei sapere più o meno i prezzi(che varieranno anche in base alla scala)e se comprando un mezzo nuovo di scatola necessita subito di vari upgrade e se èfacile reperire gomme e ricambi vari,la mia è solo una curiosità per ora,ma se vedo che è complicato trovare sia la moto,che i ricambi e tutto ciò che compotra questa nuova passione resto a giocare coi monster e se ho voglia di moto uso la mia ducati monster900 grazie ciao
|
18 luglio 11, 11:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
|
Ciao allora di moto elettriche c'è ne sono più che di quelle a scoppio, comincio da quelle da pista in quanto è la mia categoria!!!!, anche se uso lo scoppio in scala 1/5. La moto più economica e cmq se bene settata è anche di OTTIMO livello, attualmente nella categoria Stockbike nell'Itaiano 2011 occupa la 1^ Posizione, in mano cmq di un pilotia eccezionale ed è la Thunder Tiger SB5, costa da scatola circa 300,00 euri senza elettronica, e poi diciamo altri 100,00 euri di UP per trasformarla in RACING, partendo dal freno Anteriore, Gomme, mentre esiste una versione RTR con motore e vai circa 400,00 euri ma sempre senza UP. Poi vai tra le Nuova Faor SF509 e la RG Evolution, moto che superano il livello della mensionata sopra Thunder Tiger SB5, ma logicamente il prezzo sale anche del Doppio, e la Nuova Faor attualmente è Campione del Mondo 2010 in tutte e 2 le categorie, mentre la RG EVolution attualmente è in testa all'Italiano 2011 nella Superbike. vedi in questo sito un po di prezzi Artes Hobbies Le motard ARX e ANDERSON ma la parola la lascio ai più esperti, so solo che la prima costa molto di più della 2^ ma sono diverse di scala rispettivamente 1/4 e 1/5 Se vuoi visita il mio sito di moto ..::MotoRCv2::.. ciao Antonio |
26 luglio 11, 10:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
|
Ciao la Twister è stata una moto ECCEZIONALE nel 2009 ha vinto tutto con Zonzini usando una M9, poi hanno abbandonato, ora è rinata la M11, ma cmq credo almeno da ciò che sento dai miei amici che per i ricambi è un pò problematica, cmq rimane sempre una moto ECCEZIONALE. Stopper il 25 Settembre a Maggiora abbiamo la Finale del Campionato Italiano, se ti va di farti 160 Km, vieni a vedere la gara che sarà SPETTACOLARE!!!! e ci conosciamo, così vedi la mia carena gnagnoloman da vivo hihihihihihihihihi!!!!! Ciao Antonio |
Bookmarks |
| |