04 aprile 11, 22:37 | #1 (permalink) Top |
User | Moto da cross o motard quale prendere?
Ciao ragazzi, sono un elicotterista rc, da circa sei anni mi diverto di tanto in tanto con la moto.Ho una nuova faor 501 elettrica, la quale mi da molte soddisfazioni.Adesso che vedo sui giornali le moto da cross, mi ciedevo cosa prende , dove compro e spratutto qual'è la più performante e divertente sempre elettrica?Grazie in anticipo a tutti.
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05 aprile 11, 00:23 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: Ragusa
Messaggi: 173
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Se vuoi una cross da non penterti: ARX 540 io ho una nitro , ma l'elettrica va una bomba Puoi anche prendere la Anderson M5 (brushless ovvisamente) ma in sostanza è un giocattolone anche se sfizioso |
05 aprile 11, 10:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
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io ho la ARX elettrica, con GYRO elettrico. Forse nelle curve sarà più lenta del GYRO meccanico.....ma per imparare e divertirsi è spettacolare! La ARX la compri direttamente in fabbrica. I prezzi sono un po alti...così come i prezzi dei ricambi..... Inoltre puoi prenderti un kit conversione per passare da cross a motard ! La Anderson M5 è 1/5, quindi leggermente più piccola. La Venom l'ho vista dal vivo ed è fatta bene. Costa più o meno come la ARX col gyro meccanico... quindi........ |
05 aprile 11, 10:38 | #5 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Devo contraddirti un'altra volta la venom NON COSTA come la ARX dai ti prego ma navighi su internet e controlli i vari negozi sui prezzi dei modelli?? mi sa' di no la venom VMX da cross la trovi sui 400/450 euro RTR ready to run /pronta per correre completa di TUTTO la tiri fuori dalla scatola aggiungi qualche accessorio tipo antenna e carichi le batterie e corri ARX costa la base 299 e 399 mi pare di ricordare solo il modello in kit di montaggio da costruire(IO adoo i kit di montaggio )perche' ti permettono di capire come e' costruita e se si rompe un pezzo sai dove metterci le mani poi ci devi aggiungere radiocomando anche se economico almeno 70 euro il kit motore brushless motore e regolatore batterie almeno 3 pacchi per divertirti quindi si superano i 450 euro Per il discorso ARX certo costano piu' care ma e' inevitabile Una ditta giovane che produce un certo quantitativo di pezzi e non ha disponibilita' economiche molto elevate impegnarsi i un progetto del genere e' inevitabile che il prezzo resti alto nonostante la QUALITA' del prodotto e' ALTISSIMA tutto materia ergal carbonio tecnologia nel costruire i pezzi macchinari a controllo numerico CNC taglio LASER Ragazzi e' il mondo del lavoro su qualsiasi cosa Una ditta come VENOM ha quei prezzi perche' e' una ditta GRANDE e vende di tutto e se ARX produce che ne so 100 pezzi al messi VENOM ne produce 1000 e il prezzo scende e poi ARX e' una ditta quasi artigianale praticamente la qualita' e i materiali si pagano |
05 aprile 11, 14:52 | #6 (permalink) Top |
User |
grazie a tutti per le info.Quindi mi sembra di capire che meglio la ARX rispetto la Venom, oltretutto è leggermente più grande. A questo punto prenderei la AXR pro ,con gyro elettrico ,motore e regolatore senza telecomando ,quanto mi costa e dove compro? Dimenticavo, ho diversi pacchi da sei e sette celle Nimh da4600 mAh, posso usarle ho hanno batterie particolari.Grazie ancora! Ultima modifica di maxtruck : 05 aprile 11 alle ore 14:55 |
05 aprile 11, 16:44 | #7 (permalink) Top |
Guest
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sono UGUALI come grandezza scala 1.4 tutte e due per le batterie si puoi' usare anche quelle che hai tu se sono ancora buone poi passerai alle lipo per forza Per comprare ARX direttamente da sito Moto Radiocomandate - AR Racing - ciao |
05 aprile 11, 23:01 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
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io ho scritto : ....... costa piu o meno come la ARX col gyro meccanico..... visto che la Venom costa 400 e la ARX 450 mi pare che la mia info sia corretta. Poi ho scritto : ...... quindi...... che significa che a parinprezzo e' meglio la Arx. Ma CIP oramai ha preso di punta tutto quello che dico io, anche se e' d'accordo con me |
05 aprile 11, 23:05 | #10 (permalink) Top |
Guest
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La moto della nuovafaor e' un MISTERO per tutti in ogni caso e' solo come raccolta mensile ma bella e' bella ma sul funzionamento tutti abbiamo molti dubbi sono anni che si studia una moto da cross facile e divertente da guidare e il giroscopio sulla ruota posteriore ci vuole nel fuoristrada al contrario di quelle da pista che andando veloci stanno su da sole ma sul fuoristrada la velocita e' minore e la moto deve avere un sistema di giroscopio per farla stare in piedi e la moto csf 411 NF ha le ruote a raggi e teoricamente e' impossibile che resti in piedi questa moto resta una BARZELLETTA fino a quando non rilasceranno un video |
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