11 marzo 11, 11:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
|
Ciao tra le 2 moto SB5 Per dove comprarle ti rispondo in MP OFF topic Sei di Roma, FANTASTICO!!!!!!!!, se vuoi il 20 Marzo corriamo a Cassino e corre anche la SB5 così la vedi dal vivo, se vuoi venire a vedere fammi un fischio. Ciao Antonio |
12 marzo 11, 11:07 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
ci sono anche altre moto che si comporta ottimamente anche artigianali ma commerciali e NF ultimamente fa si le moto ma mi risulta che siano snobbate da tante persone sopratutto per il prezzo di moto e ricambi thundertiger VNT sono migliori rapporto qualita' prezzo/ricambi sopratutto
|
12 marzo 11, 11:31 | #5 (permalink) Top |
|
Farbrizio io non avevo letto bene la domanda mi era sembrato che la tua domanda era tra SB5 e Anderson, non avevo fatto caso a Faor. Quindi se hai qualche risorsa in più è meglio Faor!!!!. ciao Antonio |
12 marzo 11, 11:58 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2009 Residenza: Taranto
|
Mettendo da parte quelli che sono i propri gusti c'è da dire come prima cosa che nelle moto è molto ma molto importante la messa a punto della moto. In questo condivido il pensiero di Cip dicendoti che ci sono molte moto anche artigianale che messe a punto vanno alla grande TRD nelle mani di Tradii ha vinto l'italiano stockbike del 2010, per fare un esempio e se ne potrebbero fare molti di più. Da un punto di vista costruttivo, credo che seguano tutte la stessa filosofia telaio-sterzo-gomme-motore, da questa filosofia si discosta Anderson che monta un ausilio alla guida nella ruota posteriore molto valido nei primi passi (io l'ho provato sulla versione off), ma da verificare bene in gare on-road. Vedremo al mondiale di quest'anno se qualcuno si presenterà con questo accessorio al posteriore. Ed in ultima analisi esiste, ma non ricordo come si chiama, una moto artigianale che sfrutta il movimento del pilota per curvare come la Silverlit ma in scala 1/5 ma non ha avuto uno sbocco commerciale. |
14 marzo 11, 18:11 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Accetto tutti i vostri consigli,perchè come ho scritto sono completamente a digiuno in materia di moto. | |
14 marzo 11, 22:06 | #10 (permalink) Top |
|
Fabrizio cominciamo a tirare le somme!!!!!. Vuoi naturalmente una moto elettrica giusto? La vuoi Nuova? Quanto vuoi spendere? Così pian piano ci stringi le idee!!! Poi Domenica vieni e Cassino e vedi qualcosa con i tuoi occhi, modelli a confronto!!!, noi siamo là!!!!!! |
Bookmarks |
| |