nuova faor cfs411 - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 12, 11:57   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di gian 72

Data registr.: 08-12-2009
Vista ieri la FAOR a bologna alla pista Futura
moto molto bella, in particolare mi hanno colpito quelle splendide ruote a raggi con mozzo in alluminio "una figata"
ero li in veste di meccanico accompagnatore nella cat. motard con moto ARX
per noi è stata la prima gara ma sicuramente non l'ultima vista la splendida giornata passata e le bellissime conoscenze fatte .
per tornare alla FAOR la moto era guidata in modo veramente magistrale con deraponi in uscita dall'ultima curva prima del rettilineo incredibili BRAVISSIMO PILOTA ma mi sembra una moto + difficile rispetto alla ARX (premetto che non ho provato la FAOR ,sono solo impressioni personali ) ma comunque mezzo altrettanto valido

saluti gian
gian 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 12, 12:31   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-11-2010
Gian ciao io ero li ricordi Vantaggio Antonio, certo si la moto è bellissima ed il Pilota di cui parlavi non'è niente che popò di meno che Andrea Ottina noto come pilota Ufficiale Nuova Faor, e pilota da 10 Anni e dire moooooolto bravo e velocissimo!!!!!, è un pilota la quale nella categoria nitrobike insieme a Ciccacci e Nascosti ci danno a noi poveri mortali almeno 2 o 3 giri di differenza ad ogni manche di gara!!!, quindi sono piloti A DOC!!!!!.

Io ieri ero 1° a parimerito con Nardi dopo la 2^ Manche di gara e alla 3^ ed ultima manche di gara esattamente al 5° Minuto (quindi a metà manche) entrando nel rettilineo la moto mi derapa enormemente, lascio il gas mi cambia traiettoria e finisco la mia gara con un frontale nell'entrata dei box con una forcella a BANANA!!!!!, però nonostante tutto sono arrivato 3°

Se ci siete il 10 Giugno a Contigliano (RI) organizzo il trofeo motounoacinque.it con inserita anche la categoria Motard la quale la gara è anche importante sia per i premi a sorteggi per i partecipanti, sia perchè la Finale dell'Italiano sarà disputata proprio in quella pista utile per impararla!!!

Ciao
Vecchio 23 aprile 12, 12:49   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di gian 72

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gnagnolone1964 Visualizza messaggio
Gian ciao io ero li ricordi Vantaggio Antonio, certo si la moto è bellissima ed il Pilota di cui parlavi non'è niente che popò di meno che Andrea Ottina noto come pilota Ufficiale Nuova Faor, e pilota da 10 Anni e dire moooooolto bravo e velocissimo!!!!!, è un pilota la quale nella categoria nitrobike insieme a Ciccacci e Nascosti ci danno a noi poveri mortali almeno 2 o 3 giri di differenza ad ogni manche di gara!!!, quindi sono piloti A DOC!!!!!.

Io ieri ero 1° a parimerito con Nardi dopo la 2^ Manche di gara e alla 3^ ed ultima manche di gara esattamente al 5° Minuto (quindi a metà manche) entrando nel rettilineo la moto mi derapa enormemente, lascio il gas mi cambia traiettoria e finisco la mia gara con un frontale nell'entrata dei box con una forcella a BANANA!!!!!, però nonostante tutto sono arrivato 3°

Se ci siete il 10 Giugno a Contigliano (RI) organizzo il trofeo motounoacinque.it con inserita anche la categoria Motard la quale la gara è anche importante sia per i premi a sorteggi per i partecipanti, sia perchè la Finale dell'Italiano sarà disputata proprio in quella pista utile per impararla!!!

Ciao
grazie mille per l'invito cercherò sicuramente di convincere il pilota ma molto dipende dai
suoi impegni di lavoro
purtroppo ieri per motivi famigliari (MOGLIE) ho perso proprio la finale: Muro:
Noi eravamo quelli che giravano con il pilota che indossava la mini telecamera
P.S. un grosso grazie a ragazzi della ARX che con i loro preziosi consigli ci hanno permesso di sistemare la moto in modo da passare una bellissima giornata
gian 72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks