![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: padulle city
|
Vista ieri la FAOR a bologna alla pista Futura moto molto bella, in particolare mi hanno colpito quelle splendide ruote a raggi con mozzo in alluminio "una figata" ero li in veste di meccanico accompagnatore nella cat. motard con moto ARX per noi è stata la prima gara ma sicuramente non l'ultima vista la splendida giornata passata e le bellissime conoscenze fatte . per tornare alla FAOR la moto era guidata in modo veramente magistrale con deraponi in uscita dall'ultima curva prima del rettilineo incredibili BRAVISSIMO PILOTA ma mi sembra una moto + difficile rispetto alla ARX (premetto che non ho provato la FAOR ,sono solo impressioni personali ) ma comunque mezzo altrettanto valido saluti gian |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
|
Gian ciao io ero li ricordi Vantaggio Antonio, certo si la moto è bellissima ed il Pilota di cui parlavi non'è niente che popò di meno che Andrea Ottina noto come pilota Ufficiale Nuova Faor, e pilota da 10 Anni e dire moooooolto bravo e velocissimo!!!!!, è un pilota la quale nella categoria nitrobike insieme a Ciccacci e Nascosti ci danno a noi poveri mortali almeno 2 o 3 giri di differenza ad ogni manche di gara!!!, quindi sono piloti A DOC!!!!!. Io ieri ero 1° a parimerito con Nardi dopo la 2^ Manche di gara e alla 3^ ed ultima manche di gara esattamente al 5° Minuto (quindi a metà manche) entrando nel rettilineo la moto mi derapa enormemente, lascio il gas mi cambia traiettoria e finisco la mia gara con un frontale nell'entrata dei box con una forcella a BANANA!!!!! ![]() ![]() ![]() Se ci siete il 10 Giugno a Contigliano (RI) organizzo il trofeo motounoacinque.it con inserita anche la categoria Motard la quale la gara è anche importante sia per i premi a sorteggi per i partecipanti, sia perchè la Finale dell'Italiano sarà disputata proprio in quella pista utile per impararla!!! Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: padulle city
| Citazione:
suoi impegni di lavoro purtroppo ieri per motivi famigliari (MOGLIE) ho perso proprio la finale: Muro: Noi eravamo quelli che giravano con il pilota che indossava la mini telecamera P.S. un grosso grazie a ragazzi della ARX che con i loro preziosi consigli ci hanno permesso di sistemare la moto in modo da passare una bellissima giornata | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuova Faor | squarna | Motomodellismo | 3 | 19 dicembre 10 17:28 |
Nuova moto da cross by Nuova Faor | Maylord | Motomodellismo | 18 | 09 novembre 10 17:36 |
Nuova faor sf501 | marcot289 | Motomodellismo | 5 | 31 gennaio 10 23:25 |
moto rc nuova faor | jallu | Motomodellismo | 1 | 16 febbraio 05 14:37 |