30 gennaio 11, 02:13 | #1 (permalink) Top |
User | Ferodo freni a disco
. . . me ne si è rovinato uno , ho cercato in giro ma non si trovano in stock gli stessi che utilizza la mia motoretta per cui ho pensato di fabricarmeli. Con che materiale conviene darsi da fare? dove trovarlo? Grazie all'anima Pia che mi verrà in soccorso. |
30 gennaio 11, 12:08 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Be guarda e' un materiale comune!! ricambi per auto o industriali te ne vendono a stecche!! in ogni caso se sono pochi cm ti basta prendere un ricambio di qualche modello di auto radiocomandata tanto sono sempre da incollare e quindi lo puoi ritagliare da quel ricambio sicuramente sono piu' grandi del pezzo che ti serve se e' per la gpv prendi quelli della 1.5 nuovafaor othundertiger o qulasiasi ricambio per modelli di auto vanno bene controlla lo spessore ovviamente o lo dovrai grattare con della carta abrasiva ciao |
05 febbraio 11, 14:02 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
per i ferodi usa quelli della crono rs03 io gli ho montati è li uso tut'ora,spessore 1,10mm-largheza10,2mm-lunghezza 38,2mm pensa che frena anche se ha del olio sulla superfice,il codice è 2664 ma chiedi per sicurezza,ecco come sono
|
Bookmarks |
| |