Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 11, 21:51   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-01-2011
Talking mi fate cominciare anche a me??

ciao,sono un nuovo arrivato...

qualche anno fa feci la raccolta de agostini della moto a scoppio nuova faor..cominciai a montarla senza finire,e oggi che ho una pausa lavoro piu decente vorrei portarla a termine.

ora...il problema piu grosso è: manca un kit freno posteriore, radiocomando e benzina...
vorrei spendere il meno possibile, che se mi piace comincio sul serio,ora che ho un vero lavoro. a soprattutto qualche guida su come prepararla alla prima corsa

sarei contentissimo di poterla utilizzare..
Sfludo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 08:58   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di giakomo65

Data registr.: 02-08-2009
Doppi auguri allora, per il lavoro e per la motina!!!!
giakomo65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 17:28   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
se mi metti il nome del modello per intero posso provare a darti una mano io, sono modelli rc e di conseguenza dovrebbero essere reperibili tutti i singoli componenti
Vecchio 27 gennaio 11, 20:03   #4 (permalink)  Top
cip060
Guest

Dicci il modello se intendi il kit freno posteriore della vecchia sf501 (RC211)lascia perdere quel freno non serve a nulla!! se intendi la sf506 (YAMAHA)quella con il kit doppio disco anteriore e singolo posteriore consiglio di prenderlo come ricambio
altrimenti il freno anteriore solo e' perfetto e sufficiente tanto si regola per 80% anteriore e 20 Posteriore e irrilevante si usa il freno motore
Vecchio 27 gennaio 11, 20:43   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-01-2011
la moto è la nuova faor quellacon la carena blu di valentino.praticamente quella dopo la repsol.

mi interesserebbe anche il telecomando che non ho mai ordinato
Sfludo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 23:01   #6 (permalink)  Top
cip060
Guest

bene e' la sf 506 il modello migliore cerca i ricambi per la sf 506
per la radio be va bene una qualsiasi con 50 euro ne trovi di economiche ma decenti
cerca quelle della VENOM costano pochissimo e sono tutte computerizzate la 2.4 ghx viene 70 euro la Fm a 27 meno di 50 euro!!
Vecchio 31 gennaio 11, 10:26   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Sfludo Visualizza messaggio
ciao,sono un nuovo arrivato...

qualche anno fa feci la raccolta de agostini della moto a scoppio nuova faor..cominciai a montarla senza finire,e oggi che ho una pausa lavoro piu decente vorrei portarla a termine.

ora...il problema piu grosso è: manca un kit freno posteriore, radiocomando e benzina...
vorrei spendere il meno possibile, che se mi piace comincio sul serio,ora che ho un vero lavoro. a soprattutto qualche guida su come prepararla alla prima corsa

sarei contentissimo di poterla utilizzare..
Ciao benvenuto e complimentoni per la tua MOTO!!!!!!, che dire sei di Roma e anche io!!!!!!, quindi ci si può incontrare, posso aiutarti, accenderla farla andare e consigliarti, insomma a disposizione!!!!.
Approposito noi di Roma Sabato 5 Febbraio al 90% andiamo a girare nella pista di Contigliano (RIETI) fammi un fischio se vuoi venire a vedere - la mia mail gnagnolone@motounoacinque.it

Per il freno e hai da quello che ho capito la SF506 cell'hò, ma mi sembra strano che tu non cell'hai, quella nasce già con il freno posteriore, amenochè hai il monoforcellone. saluti Antonio
Vecchio 31 gennaio 11, 11:42   #8 (permalink)  Top
cip060
Guest

Forse non ha comprato tutte le uscite
Vecchio 02 febbraio 11, 02:37   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Guingia-91

Data registr.: 27-08-2010
ciao
se cerchi una radio guarda da silent_pc Negozi eBay - RCPitStop Silent pc, BORSA Porta Radiocomando - spektrum sanwa Ko Hitec su eBay.it

oppure ce n'è una super economica sempre 2.4GHz
questa:
Radiocomando 2 ch a volantino in 2,4 GHz - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia
Radiocomando a volantino 2DJ 2,4 GHz - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia
la radio è sempre quella che gira e che viene rimarchiata e ricommercializzata da 1000 marche diverse se cerchi bene la trovi a prezzo bassissimo...
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks