26 gennaio 11, 21:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2011 Residenza: Roma
| mi fate cominciare anche a me??
ciao,sono un nuovo arrivato... qualche anno fa feci la raccolta de agostini della moto a scoppio nuova faor..cominciai a montarla senza finire,e oggi che ho una pausa lavoro piu decente vorrei portarla a termine. ora...il problema piu grosso è: manca un kit freno posteriore, radiocomando e benzina... vorrei spendere il meno possibile, che se mi piace comincio sul serio,ora che ho un vero lavoro. a soprattutto qualche guida su come prepararla alla prima corsa sarei contentissimo di poterla utilizzare.. |
27 gennaio 11, 17:28 | #3 (permalink) Top |
User |
se mi metti il nome del modello per intero posso provare a darti una mano io, sono modelli rc e di conseguenza dovrebbero essere reperibili tutti i singoli componenti
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
27 gennaio 11, 20:03 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Dicci il modello se intendi il kit freno posteriore della vecchia sf501 (RC211)lascia perdere quel freno non serve a nulla!! se intendi la sf506 (YAMAHA)quella con il kit doppio disco anteriore e singolo posteriore consiglio di prenderlo come ricambio altrimenti il freno anteriore solo e' perfetto e sufficiente tanto si regola per 80% anteriore e 20 Posteriore e irrilevante si usa il freno motore |
27 gennaio 11, 23:01 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
bene e' la sf 506 il modello migliore cerca i ricambi per la sf 506 per la radio be va bene una qualsiasi con 50 euro ne trovi di economiche ma decenti cerca quelle della VENOM costano pochissimo e sono tutte computerizzate la 2.4 ghx viene 70 euro la Fm a 27 meno di 50 euro!! |
31 gennaio 11, 10:26 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
| Citazione:
Approposito noi di Roma Sabato 5 Febbraio al 90% andiamo a girare nella pista di Contigliano (RIETI) fammi un fischio se vuoi venire a vedere - la mia mail gnagnolone@motounoacinque.it Per il freno e hai da quello che ho capito la SF506 cell'hò, ma mi sembra strano che tu non cell'hai, quella nasce già con il freno posteriore, amenochè hai il monoforcellone. saluti Antonio | |
02 febbraio 11, 02:37 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
ciao se cerchi una radio guarda da silent_pc Negozi eBay - RCPitStop Silent pc, BORSA Porta Radiocomando - spektrum sanwa Ko Hitec su eBay.it oppure ce n'è una super economica sempre 2.4GHz questa: Radiocomando 2 ch a volantino in 2,4 GHz - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia Radiocomando a volantino 2DJ 2,4 GHz - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia la radio è sempre quella che gira e che viene rimarchiata e ricommercializzata da 1000 marche diverse se cerchi bene la trovi a prezzo bassissimo... |
Bookmarks |
| |