31 ottobre 10, 16:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
| moto brushless
ciao a tutti . mi sta balenando in mente di cimentarmi nel motomodellismo.premetto che ho già esperienza di automodellismo sia on che of(ma sono più bravo in off);non conoscendo nulla di moto ..potreste consigliarmi voi le principali marche...e i kit più usati (da on )? se ci sono kit nati per il brushless è meglio...altrimenti qualcosa di facilmente elettrificabile. grazie in anticipo. |
02 novembre 10, 15:30 | #2 (permalink) Top |
User |
Kit per il brushless ci sono gia Vedi le nuova faor 506 e 509 in versione elettriche Oppure la nuovissima sb5 thunder tiger Con un po' di pazienza si può elettrificare anche una sf501 da edicola, ma per farla andar bene dovrai cambiare un po' di cose e comprarne altre Io ne sto vendendo una elettrica che è la ducati della thunder tiger, se ti può interessare contattami ( non posso dirti altro qui perchè non è la sezione adatta,nel caso mandami un Mess Privato ) |
Bookmarks |
| |