Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 10, 23:14   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-07-2008
Invia un messaggio via MSN a Maylord
si è vero

infatti per questo dicevo che c'è un dibattito inutile!

e poi non è bello quel che è bello ...ma è bello quel che piace!
Maylord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 10, 23:54   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
moto & moto

salve vi scrive uno che ha 2 RC211V della nuova faor...senza giroscopio ne meccanico ne elettrico.... quindi moto che che la prima volta che riesci a stare per almeno 1/2 serbatoio in equilibrio ti senti un gran pilota!!
Quindi: ARX ha costi dovuti a produzione Italiana, la Anderson e la Ricky, senza infamia, sono made in cina.
Sono convinto che la ARX se la facessero fare in cina costerebbe la metà, ma restano comunque oggetti che non dispongono di equilibrio statico proprio e quindi contano i pollici, oltre la scala del modello.
Atterrare da un metro con 3,2 Kg della ARX è molto diverso che farlo con 2 chili scarsi della anderson, ogni scala a vantaggi e svantaggi.
La scelta forse è da valutare se scoppio o elettrica, se la volete a scoppio c'è solo la ARX, elettrica invece avete maggiore scelta.
Comunque se e quando potrò una moto da off road con giroscopio (non rotoscopio) me la prenderò e forse made in Italy, sai mai che magari ha anche dei miglioramenti facilmente ottenibili nel tempo, dato che la ditta è italiana.
saluti e buon divertimento,
Andrea
Vecchio 27 settembre 10, 23:58   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-07-2008
Invia un messaggio via MSN a Maylord
La radiosistemi non credo che abbia la produzione in cina, forse per le plastiche, ma gli altri pezzi non saprei

La ricky era di produzione americana e una delle poche valide a quei tempi...

La rc211 nuova faor l'hai fatta con l'edicola?

te lo chiedo perchè pur essendo ditta italiana è quel che risulterebbe la più cinesata delle cinesate per errori di progettazione!
Maylord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 10, 00:48   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2006
Invia un messaggio via Yahoo a robipuntoit
la radiosistemi è l'importatore italiano della anderson che è di taiwan,altre marche come la graupner e la duratrax penso la rimarchino solo ma è sempre la stessa moto.la arx costa 127 euro comprese spese di spedizione dalla cina all'italia.
io continuo a dire che l'importante è che sia divertente anche fosse prodotta in marocco.
robipuntoit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 10, 00:56   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di davirex

Data registr.: 20-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Maylord Visualizza messaggio
si è vero

infatti per questo dicevo che c'è un dibattito inutile!

e poi non è bello quel che è bello ...ma è bello quel che piace!
be,dire che questo e un dibattito inutile non è cosi,con questa discussione qualcuno che ancora la deve comperare una moto può conoscere pregi difetti di ogniuna
davirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 10, 01:01   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di davirex

Data registr.: 20-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da robipuntoit Visualizza messaggio
la radiosistemi è l'importatore italiano della anderson che è di taiwan,altre marche come la graupner e la duratrax penso la rimarchino solo ma è sempre la stessa moto.la arx costa 127 euro comprese spese di spedizione dalla cina all'italia.
io continuo a dire che l'importante è che sia divertente anche fosse prodotta in marocco.
si in effetti la moto è la stessa,cambiano solo gli adesivi,ANCHE L'OMINO E LO STESSO!!!,l'immportante come dici te è DIVERTIRSI
davirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 10, 10:41   #47 (permalink)  Top
cip060
Guest

Citazione:
la ARX NON COSTA 127 euro
ma 299 euro quella a scoppio base
Vecchio 28 settembre 10, 18:30   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di Guingia-91

Data registr.: 27-08-2010
Citazione:
Non capisco questo tuo odio per la m5.
quella del video è una moto 1/4 della radio shack.resistente con rotoscopio ma nasce giocattolo.farà i 25km all'ora con il suo motore a spazzole. siccome non c'era molta scelta chi voleva una moto da cross si prendeva questa e la modificava.c'è chi si è messo il rotoscopio elettronico,chi si è costruito il forcellone in allu ecc..
nasce con la cinghia che slitta se si mette un brushless ma con il kit corona e catena in metallo puoi mettere la motorizzazione che vuoi.provata con il 9t a 3s è una bomba.
peccato sia difficile reperire i ricambi e un po ostica a basse velocita.
esteticamente è molto bella (ovviamente mio parere personale).
ma non la odio tant'è vero che la ho però mi ha fatto girare le scatole
perchè certe cose non vanno come vorrei... la frenata, l'omino, la mancanza della Wheelie Bar,le gomme da cros che non sono da cross, i ricambi che costano più della moto...

oh comunque d'avvero la mia ricky (scala sconosciuta) che è un vero e proprio giocattolo la riesco a condurre meglio della m5...

Citazione:
forse hai visto un clone della arx...
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 10, 21:52   #49 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2006
Invia un messaggio via Yahoo a robipuntoit
si,ovviamente parlavo del clone,90 euro la moto piu 40 di spedizione dalla cina a genova.l'originale non so dove la producono
robipuntoit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 10, 01:13   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di Guingia-91

Data registr.: 27-08-2010
Milano
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks