27 settembre 10, 23:54 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| moto & moto
salve vi scrive uno che ha 2 RC211V della nuova faor...senza giroscopio ne meccanico ne elettrico.... quindi moto che che la prima volta che riesci a stare per almeno 1/2 serbatoio in equilibrio ti senti un gran pilota!! Quindi: ARX ha costi dovuti a produzione Italiana, la Anderson e la Ricky, senza infamia, sono made in cina. Sono convinto che la ARX se la facessero fare in cina costerebbe la metà, ma restano comunque oggetti che non dispongono di equilibrio statico proprio e quindi contano i pollici, oltre la scala del modello. Atterrare da un metro con 3,2 Kg della ARX è molto diverso che farlo con 2 chili scarsi della anderson, ogni scala a vantaggi e svantaggi. La scelta forse è da valutare se scoppio o elettrica, se la volete a scoppio c'è solo la ARX, elettrica invece avete maggiore scelta. Comunque se e quando potrò una moto da off road con giroscopio (non rotoscopio) me la prenderò e forse made in Italy, sai mai che magari ha anche dei miglioramenti facilmente ottenibili nel tempo, dato che la ditta è italiana. saluti e buon divertimento, Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
27 settembre 10, 23:58 | #43 (permalink) Top |
User |
La radiosistemi non credo che abbia la produzione in cina, forse per le plastiche, ma gli altri pezzi non saprei La ricky era di produzione americana e una delle poche valide a quei tempi... La rc211 nuova faor l'hai fatta con l'edicola? te lo chiedo perchè pur essendo ditta italiana è quel che risulterebbe la più cinesata delle cinesate per errori di progettazione! |
28 settembre 10, 00:48 | #44 (permalink) Top |
User |
la radiosistemi è l'importatore italiano della anderson che è di taiwan,altre marche come la graupner e la duratrax penso la rimarchino solo ma è sempre la stessa moto.la arx costa 127 euro comprese spese di spedizione dalla cina all'italia. io continuo a dire che l'importante è che sia divertente anche fosse prodotta in marocco. |
28 settembre 10, 01:01 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
| Citazione:
| |
28 settembre 10, 10:41 | #47 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ma 299 euro quella a scoppio base | |
28 settembre 10, 18:30 | #48 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
| Citazione:
perchè certe cose non vanno come vorrei... la frenata, l'omino, la mancanza della Wheelie Bar,le gomme da cros che non sono da cross, i ricambi che costano più della moto... oh comunque d'avvero la mia ricky (scala sconosciuta) che è un vero e proprio giocattolo la riesco a condurre meglio della m5... Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |