05 gennaio 11, 12:47 | #113 (permalink) Top |
Guest
|
ci sono tutti i pezzi?? il crashback e' il sistema di crash sul perno dello sterzo se ti guardi le foto del sistema di sterzo delle moto in scala 1.5 e confronti con quello della gpv-1 noterai che sulla gpv-1 NON ESISTE la molla che permette in caso di urto frontale di ammortizzare il blocco dello sterzo comprimendolo e rilsciandolo senza molla ogni volta che prendi un colpo potrebbe rompersi(di solito si rompe)il pezzo dello sterzo io di quelli originali ne ho rotti 3 volevo provare quello option che sembra piu'resistente ma sempre di plastica e'per carita' costano 2 euro l'uno ne posso prendere anche una decina ma prima di prendere quello di alluminio volevo aspettare che uscisse sta' modifica ecco una foto della modifica fatta artigianalmente da un appassionato su rcgroups Ultima modifica di cip060 : 05 gennaio 11 alle ore 12:56 |
05 gennaio 11, 14:06 | #115 (permalink) Top |
Guest
|
Be leggendo il topic del tipo della foto non ha usato nessun macchinario particolare tutto di lima e trapano a colonna niente di particolare!! peccato che adesso non lavoro piu' dove ero prima!!! avevo la possibilita' di usare tutti i macchinari che volevo!!!torni e centri di lavoro a Controllo elettrnocio e frese a volonta infatti molte volte mi facevo pezzi di modellismo ma adesso non piu'! |
05 gennaio 11, 14:15 | #116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Pietrasanta(LU)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |