22 luglio 10, 19:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2010 Residenza: Milano
| Rotostarter kit - motore sirio
Salve, è da un po' che cerco in giro un kit di conversione per il motore sirio dell'Honda RC211V che davano in edicola anni fa. L'ho lasciata da parte per molto tempo e vorrei sistemarla, e mi occorreva questo pezzo. Il problema è che non so quale possa andare bene, perchè in giro per la rete non ne trovo di universali. Saprete indicarmi quale comprare e, se possibile, un negozio online dove poterlo trovare? Grazie mille! |
23 luglio 10, 02:35 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao manda una mail a info@nonsolomotorc.com e chiedi l'articolo x265 ovvero questo Nuova Faor - ART. X265 A presto |
02 novembre 10, 15:40 | #8 (permalink) Top |
User |
Cip non è chiaro quel che hai scritto L'articolo che ho linkato mi pare adatto, ha l'adattatore esagonale interno che si toglie da quello originale con l'avviamento a astrappo e si inserisce quest'altro, l'ho usato anche io sul sirio mt12 e non ho avuto problemi L'unica rogna è che se si ingolfa o blocca il motore col rotostart normale si rischia di sgranare le plastiche, quindi per questo ho consigliato un trapano/avvitatore con frizione regolabile ( possibilmente al minimo o poco più quanto basti per avviare il motore ) |
Bookmarks |
| |