Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 10, 16:37   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di davirex

Data registr.: 20-06-2010
foto gallery anderson m5 e company

ciao ragazzi questa dicussione e aperta per mostrare le nostre moto anderson m5
VI ASPETTO NUMEROSI CON LE VOSTRE FOTO
chi a un altra moto E IL BENVENUTO
intanto vi mostro la mia
Icone allegate
foto gallery anderson m5 e company-p1010258.jpg   foto gallery anderson m5 e company-p1010260.jpg  
davirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 10, 23:32   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di davirex

RAGAZZI COSA ASPETTATE A METTER LE VOSTRE FOTO
Vecchio 17 luglio 10, 02:03   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da davirex Visualizza messaggio
RAGAZZI COSA ASPETTATE A METTER LE VOSTRE FOTO
ecco la mia(non fate caso alle carene mi è arrivata così) pultroppo gli adesivi non me li hanno ancora fatti quindi lascio ancora il mistero sulla stupenda carena che ho fatto8almeno a parer mio è stupenda)
passiamo alla moto servo kopro digitale 15kg regolatore mamba max e motore mamba 4.5T 7700 kw la moto è una bestia ora è rapportata 13/64 perchè non ho altro in casa e mi fa 60km/h in un attimo ma ovviamente facendo modellismo da tantissimo ho voluto controllarla tutta questa potenza per non avere una moto che va solo dritta(e credetemi non andrebbe nemmeno dritta) quindi subito 2 modifiche una l'ammo di sterzo importantissima mettendo una ammo di buggy 1/8 con olio 350(anche se è sempre mordibo) e sul posteriore sempre ammo buggy 1/8 con olio 5000 e finalmente dopo vari cambi di oli la moto si comporta bene...
il prossimo passo è portarla in fuoristrada per vedere come va e li dovrò riammorbidirla
a presto con la nuova carena con foto sia cross ke motard!!!

daz8jaiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 02:28   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di davirex

ciao daz8jaiss ben arrivato con la tua creaturadevo dire che con gli ammortizatori ai fatto un ottimo lavoro,io nel mono ho messo del 9000wt,e nel ammo di sterzo del 500wt,pero un servo da 15kg e molto questo ti aiuta nel cross ,direi anche nel motard ti tiene fermo lo sterzo,ma con un 4.5t da 7700 e quasi indomabile pensa che io ho un 5.5t e gia va forte con un 14z mi arriva a fare i 75+-kmh,comunque ti consiglio di cambiare la forcella ant e se puoi anche il forcellone dietro tutto insieme la moto cambia completamente, come olio mettigli del 400wt per motard e per il cross del 250wt questi sono dei buoni punti di partenza dopo la puoi settare come te la senti mentre guidi,anche io nella forcella monto il 400wt,come ti trovi con la gomma intagliata davanti?,non vedo l'ora di vedere la tua nuova carena
Vecchio 17 luglio 10, 11:19   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
ciao daz8jaiss ben arrivato con la tua creaturadevo dire che con gli ammortizatori ai fatto un ottimo lavoro,io nel mono ho messo del 9000wt,e nel ammo di sterzo del 500wt,pero un servo da 15kg e molto questo ti aiuta nel cross ,direi anche nel motard ti tiene fermo lo sterzo,ma con un 4.5t da 7700 e quasi indomabile pensa che io ho un 5.5t e gia va forte con un 14z mi arriva a fare i 75+-kmh,comunque ti consiglio di cambiare la forcella ant e se puoi anche il forcellone dietro tutto insieme la moto cambia completamente, come olio mettigli del 400wt per motard e per il cross del 250wt questi sono dei buoni punti di partenza dopo la puoi settare come te la senti mentre guidi,anche io nella forcella monto il 400wt,come ti trovi con la gomma intagliata davanti?,non vedo l'ora di vedere la tua nuova carena
be guarda con la configurazione che ho adesso la moto riesco a domarla anche se è molto cattiva comunque vorrei provare anche le slick anteriori e poi voglio prendere i cerchi in plastica perchè quello che ho in allu la gomma non ci sta incollata bene ed ora si è un po sciutato a forsa di uscire in curve veloci...
in cross come va la moto!?
è si anchio non vedo l'ora di avere gli adesivi per finirla
Vecchio 17 luglio 10, 14:20   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di davirex

ciao daz8jaiss se riesci a domarla con in motore che ai sicuramente e un piacere vederti girare,anche io ho il cerchio ant in alu ,pero non e che mi va tanto male pero con un cerchio in plastica si a meno efetto volano ed e piu manegvole ,te sai dove trovarlo?l'unico che mi viene in mente e la ruota ant della moto da strada della anderson pero e piu piccola
Vecchio 17 luglio 10, 21:38   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
ciao daz8jaiss se riesci a domarla con in motore che ai sicuramente e un piacere vederti girare,anche io ho il cerchio ant in alu ,pero non e che mi va tanto male pero con un cerchio in plastica si a meno efetto volano ed e piu manegvole ,te sai dove trovarlo?l'unico che mi viene in mente e la ruota ant della moto da strada della anderson pero e piu piccola
un mio amico di milano ha i contatti da un ragazzo nuova faor che però li fa un po cari 20 euro a cerchio perchè sono di sua produzione se sei interessato ti metto in contatto...
hei ma metti 2 foto nude anche tu!
Vecchio 17 luglio 10, 21:40   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da daz8jaiss Visualizza messaggio
un mio amico di milano ha i contatti da un ragazzo nuova faor che però li fa un po cari 20 euro a cerchio perchè sono di sua produzione se sei interessato ti metto in contatto...
hei ma metti 2 foto nude anche tu!
altra domanda ma con la posizione che hai messo tu degli archetti laterari le curve le affronta meglio!?
e l'omino ti ci sta!?
io volevo prendere l'omino hip che è piu serio e per gli archetti li ho gia accorciati a forza di spezzarli e montarli piu corti ho visto che la moto va meglio!
Vecchio 17 luglio 10, 22:52   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di davirex

io gli ho messi cosi perche in derapata (io entro in curva solo cosi )la posso tenere piu inclinata ,pensa che da quanto inclina fa le scintille la catenae poi mi aiuta a prendere le curve piu strette
Vecchio 17 luglio 10, 22:54   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di davirex

dimenticavo per l'omino gli ho tagliato le gambe si e dovuto sacrificare per le prestazioni
Rispondi

Bookmarks