18 luglio 10, 14:03 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Pietrasanta(LU)
| Citazione:
io pensavo di provare anche a montare quello posteriore per eliminare il giroscopio dalla moto... solo che questo ragazzo ha sviluppato il giroscopio meccanico ed elettronico della arx e conosce bene anche la anderson ed ha detto che senza il giro è difficilissimo che vadano queste moto... sat addirittura progettando delle motard prendendo la base della nuova faor on road facendo forcelle piu lunghe e qualche modifica... questo ragazzo è un mito! | |
18 luglio 10, 16:52 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
pero ai un contatto con i contro co.......i,bisognierebbe chiedergli quanto costa un cerchio in plastica ,pensa quanto peso si risparmiapero deve essere uguale come quello che ce nelle nostre moto e non piu piu piccolo,se togli il giro dietro le moto vanno uguali pero sono molto instabili
|
18 luglio 10, 19:49 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
te hai provato a farla andare senza giro!? | |
18 luglio 10, 20:48 | #18 (permalink) Top |
|
pero 20 euro non e regalato ,ma sono fatti con macchine cnc?io prenderei solo l'ant ,io ho provato senza pesi e ti dico che era verramente rabbiosa ,le curve erano fulminee in uscita di curva immpennava quasi a fare un 360°,pero nel dritto vai molto piu piano ,e appena ti fermi non rimane in piedi per poco ma cade subito,adesso sto studiando un volano piu piccolo fatto in tugsteno per avere un buon compromesso ,to detto che la mia moto e un vero laboratorio |
18 luglio 10, 21:09 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
18 luglio 10, 21:48 | #20 (permalink) Top |
|
invecie a me ce ne sono 5 di pesi ma forse te che l'ai presa usata ne avra tolti 2 ,il volano funziona cosi piu pesi metti e piu la moto e stabile e veloce ,pero perdi in manegevolezza nel senso che per andare in piega devi forzare sullo sterzo perche a sempre tendenza a rialsarzi ,invecie con meno pesi la moto e piu reattiva piega piu veloce ,pero va meno veloce e sta meno in piedi da sola ,ecco perche voglio fare un volano diverso per avere un compromesso circa del 50 e 50 ,adesso nel volano ho messo 12 pesi e gia mi sembra che a un andatura piu lineare ,ma con 3 pesi ti vibra molto ?a breve ti mando le foto |
Bookmarks |
| |