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Vecchio 17 luglio 10, 23:05   #11 (permalink)  Top
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dimenticavo per l'omino gli ho tagliato le gambe si e dovuto sacrificare per le prestazioni
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Vecchio 17 luglio 10, 23:36   #12 (permalink)  Top
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adesso ne faccio un paio ho solo foto con la carena,ma il tuo contatto alla nuova faor puo avare lo stesso cerchio ma in plastica?se e si e da prendere al volo
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Vecchio 18 luglio 10, 14:03   #13 (permalink)  Top
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adesso ne faccio un paio ho solo foto con la carena,ma il tuo contatto alla nuova faor puo avare lo stesso cerchio ma in plastica?se e si e da prendere al volo
certo è lo stesso cerchio della nuova faor onroad però in plastica!
io pensavo di provare anche a montare quello posteriore per eliminare il giroscopio dalla moto...
solo che questo ragazzo ha sviluppato il giroscopio meccanico ed elettronico della arx e conosce bene anche la anderson ed ha detto che senza il giro è difficilissimo che vadano queste moto...
sat addirittura progettando delle motard prendendo la base della nuova faor on road facendo forcelle piu lunghe e qualche modifica...
questo ragazzo è un mito!
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Vecchio 18 luglio 10, 16:52   #14 (permalink)  Top
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pero ai un contatto con i contro co.......i,bisognierebbe chiedergli quanto costa un cerchio in plastica ,pensa quanto peso si risparmiapero deve essere uguale come quello che ce nelle nostre moto e non piu piu piccolo,se togli il giro dietro le moto vanno uguali pero sono molto instabili
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Vecchio 18 luglio 10, 17:31   #15 (permalink)  Top
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Mi fate venire una gran voglia, spero di postare presto le mie foto...
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Vecchio 18 luglio 10, 17:52   #16 (permalink)  Top
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ciao ale.pac ben arrivato ,aspettiamo con anzia le tue foto ,ma che moto ai?
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Vecchio 18 luglio 10, 19:49   #17 (permalink)  Top
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pero ai un contatto con i contro co.......i,bisognierebbe chiedergli quanto costa un cerchio in plastica ,pensa quanto peso si risparmiapero deve essere uguale come quello che ce nelle nostre moto e non piu piu piccolo,se togli il giro dietro le moto vanno uguali pero sono molto instabili
20 euro a cerchio se ricordo bene comunque dietro è grande come un cerchio da pista non come il nostro...
te hai provato a farla andare senza giro!?
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Vecchio 18 luglio 10, 20:48   #18 (permalink)  Top
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pero 20 euro non e regalato ,ma sono fatti con macchine cnc?io prenderei solo l'ant ,io ho provato senza pesi e ti dico che era verramente rabbiosa ,le curve erano fulminee in uscita di curva immpennava quasi a fare un 360°,pero nel dritto vai molto piu piano ,e appena ti fermi non rimane in piedi per poco ma cade subito,adesso sto studiando un volano piu piccolo fatto in tugsteno per avere un buon compromesso ,to detto che la mia moto e un vero laboratorio
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Vecchio 18 luglio 10, 21:09   #19 (permalink)  Top
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pero 20 euro non e regalato ,ma sono fatti con macchine cnc?io prenderei solo l'ant ,io ho provato senza pesi e ti dico che era verramente rabbiosa ,le curve erano fulminee in uscita di curva immpennava quasi a fare un 360°,pero nel dritto vai molto piu piano ,e appena ti fermi non rimane in piedi per poco ma cade subito,adesso sto studiando un volano piu piccolo fatto in tugsteno per avere un buon compromesso ,to detto che la mia moto e un vero laboratorio
hwhehhe non so come li fa i cerchi comunque a me la moto arrivo con tre pesi nel volano e quelli sono non so nemmeno cosa cambia ad averne di piu od i meno hihihi
daz8jaiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 10, 21:48   #20 (permalink)  Top
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invecie a me ce ne sono 5 di pesi ma forse te che l'ai presa usata ne avra tolti 2 ,il volano funziona cosi piu pesi metti e piu la moto e stabile e veloce ,pero perdi in manegevolezza nel senso che per andare in piega devi forzare sullo sterzo perche a sempre tendenza a rialsarzi ,invecie con meno pesi la moto e piu reattiva piega piu veloce ,pero va meno veloce e sta meno in piedi da sola ,ecco perche voglio fare un volano diverso per avere un compromesso circa del 50 e 50 ,adesso nel volano ho messo 12 pesi e gia mi sembra che a un andatura piu lineare ,ma con 3 pesi ti vibra molto ?a breve ti mando le foto
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