Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 10, 09:45   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2008
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 210
Invia un messaggio via MSN a Maylord
è l'ammortizzatore di sterzo della Nuova Faor, ma credo sia eccessivo per la piccola gpv-1.

tutto al più prova a vedere quelli thunder tiger anche se ti consiglio o tubetto in silicone o molle tenere
Maylord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 10, 10:45   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Residenza: Tarquinia
Messaggi: 11
....ok ora provero con delle molle piu morbide se riesco a rintracciarle, tanto credo di avere abbastanza tempo dato che ieri la moto ha subito un piccolo incidente.....dopo una prova di allungo ( considerando che monta regolatore 25A e motore 6900kv feigao) ha perso stabilita e a cominciato a rotolare a sbalzi di 40 50 cm!!!
ora devo attendere i pezzi di ricambio...cerchio anteriore e supporti carena....un po delicata devo dire!!
A proposito sto provando a cercare dei negozi a buon prezzo....per il momento sto provando a rifornirmi da "Azmodel" o "Bollicine modellismo"....
qualche suggerimento??
electrics81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 07:30   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Residenza: Tarquinia
Messaggi: 11
....ho provato a sostituire lemolle di sterzo con un tubetto in silicone, a primo impatto sembra che lo sterzo reagisce meglio, ma devo attendere che mi arrivino le gomme per provarla......poi vedremo cos'aòtro fare...
electrics81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 11:18   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giakomo65
 
Data registr.: 02-08-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 185
Ciao electrics, ti ho visto su piccole moto, comunque oggi provo a rimetterci su le mani, sono diversi giorni che l'ho messa un po' da parte, ma oggi è la sua giornata, chissà cosa uscirà fuori
giakomo65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 11:42   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Residenza: Tarquinia
Messaggi: 11
...ieri ho provato a sostituire le molle su lo sterzo con il tebetto in silicone..
...non è andata proprio bene, forse devo regolare meglio la centratura della ruota, ma comunque mi è sembrata troppo reattiva, al minimo sfioro dello sterzo andava giu di colpo e cadeva....devo prenderci ancora tanta mano....
la cosa che non capisco, è che quando vado a centrare la ruota sembra sempre che da una parte giri e ritorni meglio, mentre dall'altra gira meno e torna a fatica......
electrics81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 14:18   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2008
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 210
Invia un messaggio via MSN a Maylord
forse strozza un po il cavo del freno anteriore( sempre se lo abbia )

il tubetto comunque mettilo abbastanza lungo come nel link della foto che ti ho linkato

parti da 6-7 cm, poi lo accorci come vuoi , considera che la moto è più reattiva

facci sapere

ps: volevo prenderla anche io ma mi ha turbato il fatto dei cerchioni così delicati.. io ho una thunder tiger elettrica e l'unica cosa che ho danneggiato sono stati i supporti carena, ma in teoria sipo trebbero risolvere entrambe i problemi mettendo supporti e cerchioni in alluminio o qualche lega, un po' costosi ma resistentissimi

Ultima modifica di Maylord : 09 marzo 10 alle ore 14:22
Maylord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 23:05   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Residenza: Tarquinia
Messaggi: 11
...freni sono ancora originali quindi non li ha, freno con il motore,
domani prendo la nuova squadretta del servo la taglio corta e riprovo con il tubetto piu lungo, lo avevo fatto corto perche non mi andava di rovinare la squadretta originale...poi ti faccio sapere...

Per quanto riguarda i cerchi non sono poi cosi delicati avevo preso un bel colpo, e comunque costano 7-8 euro a coppia, non è molto conviene lasciare quelli, io adesso ho montato un tipo a 5 razze piu belli degli originali e molto leggeri......se ti interessa "AZmodel" vende una moto gpv-1 nuova solo provata a 150,00 euri, se vuoi ti do il numero del negoziante....me lo ha detto proprio il negoziante quando ho ordinato i cerchi...fammi sapere ciao
electrics81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 17:37   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2008
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 210
Invia un messaggio via MSN a Maylord
ciao

bene allora prova a mettere la squadretta e il tubo in silicone di 7o 8 cm

poi accorcialo come ti sta più comodo , ti consiglio di farlo di volta in volta


ti ringrazio per la proposta, ma se è tutta originale sinceramente mi converrebbe prenderla dall'inghilterra che alla stessa cifra bene o male la prendo nuova

fammi sapere!
Maylord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 10, 23:19   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davirex
 
Data registr.: 20-06-2010
Residenza: riccione
Messaggi: 849
secondo me per iniziare ti conveniva prendere la moto da strada della anderson motorace 1/5 a il giroscopio int nella ruota post e ci sono un sacco di optional per info vai su anderson racing ci sono anche 2 video,mi sa che me la prendo pure io,ti faccio vedere qualche foto
Icone allegate
Venom gpv-1-mr-03.jpg   Venom gpv-1-mr-04.jpg   Venom gpv-1-mr-23.jpg   Venom gpv-1-mr-25.jpg   Venom gpv-1-mr-22.jpg  

davirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 10, 16:15   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Residenza: Tarquinia
Messaggi: 11
bella ma quanto costa???
electrics81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Info Montaggio Venom Speed Meter Su Jato cesede Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 42 24 settembre 09 22:14
venom gpv-1 robipuntoit Motomodellismo 5 01 settembre 09 19:53
VXL'3 vs VENOM 120A ouendano85 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 18 02 dicembre 08 16:28
Prova Test Venom Speed Meter jato000 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 28 febbraio 08 15:07
Termometro Venom Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 26 gennaio 08 22:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002