12 febbraio 10, 18:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
|
ciao be di base a scoppio c''e quella della famosa raccolta de agostini.Di base come viene finita seguendo le istruzioni,nn ti permettte di divertirti in quanto nn sta in piedi.Bisogna fare alcune semplici modifiche e cambiare la carena in quanto troppo pesante per la moto.Io c'e' l'ho da un po di tempo e sono indeciso se venderla
__________________ Non mollare mai |
23 febbraio 10, 02:54 | #3 (permalink) Top |
User |
quelle della raccolta hanno problemi e dovrai spenderci un po' per sistemarle e farle andare bene se riesci prova direttamente una thunder tiger, con un 200 euro dovresti trovarla oppure prendi una sf 501 o 506 solo telaio e meccanica, e gli monti il resto a parte a presto |
28 febbraio 10, 21:18 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
|
la mia sf501 l'ho presa usata a 150 euro completa di radio. Grazie ai consigli di una persona che di moto a scoppio se ne intende,mi ha dato delle semplici dritte. Ora e' un gioiello,va che e' una bellezza.Le modifiche che ho fatto sono state:eliminare l'ammortizzatore di sterzo.Inserire al comando dello sterzo delle mollette sul asta di comando.Il tutto controllando che lo sterzo risultasso libero.Risultato...una bomba!!!.Appena la lanci e la acceleri va dritta,e le curve nn sono un problema.Ci vuole un po di buona volonta.Se vuoi saperne di piu vai sul sito bikerc. Al inizio leggendo nei forum sembrava che questa moto fosse una tragedia e invece,se ci lavori un poco,va stabene,senza spese come dice.
__________________ Non mollare mai |
13 agosto 10, 23:34 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
La migliore e piu' economica resta la TRD di Tradii ; ha appena vinto il Campionato Europeo in Francia, aveva già vinto l' Europeo di elettrico stock. Sono anni che è la moto da battere ed è facile da guidare. Se contatti Tradii potrebbe avere anche un usato pronto. Il sito è : Sito TRD moto ciao Umberto | |
Bookmarks |
| |