11 novembre 09, 21:38 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Info Honda RC211V
Ciao a tutti.Premetto che in questa branca del modellismo sono un neofitama tempo fa acquistai un modello...Vorrei info riguardo la moto che ha prodotto la nuova faror in collaborazione con la de agostini.L'oggetto in questione è la Honda RC211V ex Valentino Rossi.Sono ben accetti Pareri,Giudizi(anche se negativi).....Premetto che non l'ho mai accesa,è stata solo montata.Grazie a tutti anticipatamente.
|
13 novembre 09, 18:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: genova
|
ciao,fagi 83,la moto de agostini-faor,va bene se montata a dovere e settata nel modo giusto...ha molti particolari in plastica,ma inizialmente non hai bisogno di nulla di più,l'unico neo era l'avviamento del motore,ma la faor vende una modifica per messa in moto con trapano avvitatore ,io ho una faor e thunder ,ma preferisco la thunder,ma ho imparato con la nuova faor,e non ne posso parlare male.
|
17 novembre 09, 14:37 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
| rc 211 ???
ciao a tutti , io il modello della de agostini lo montato circa 3-4 anni fa e se devo essere sincero mi sono divertito un sacco , anche se qualche piccolo problema c'è stato , come l'avviamento ,però con un pò di ingenio mi sono modificato il carterino e adesso l'avvio con un trapano . Certo non è un modello da competizione però da delle piccole soddisfazioni, indubbiamente il prezzo è stato elevato rispetto alla qualità ma prendendolo in fascicoli non ti accorgi del costo , ancora adesso qualche giretto me lo faccio e mi diverto , poi dopo tutto il modellismo è fatto anche di sconfitte
__________________ CIAO ..............:G.G |
08 marzo 10, 20:48 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
|
controlla che lo sterzo giri bello libero. sul comando dello sterzo elimina in primis l'ammortizzatore di sterzo,poi sul asta di comando che va allo sterzo inserisci o il tubetto di gomma o le molettine. VEDI QUI Sterzo Ricorda lo sterzo deve essere bello libero di girare.controlla che ritorni in centro lo sterzo dopo ogni sterzata.
__________________ Non mollare mai |
Bookmarks |
| |