29 settembre 09, 01:24 | #1 (permalink) Top |
User | moto nuova faor set-up iniziale
ciao a tutto ho una moto della nuova faor la 501 mai usata, oggi la presa pure un mio amico e x fine settimana le volavamo provare mi sapete dire un set-up iniziale degli ammortizzatori???? ho notato che la forcella lavora solo di molla come oli c'e ma sembra che non serva a nulla!! per il posteriore come deve essere morbido o rigido??? come modifica posso fare x l'avviamento??? c'e qualcuno che gira dalle pari di Milano e lodi???? grazie ancora buone pieghe
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
09 ottobre 09, 14:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Roma
|
ciao , bella scelta e spero che nno ve ne pentirete... per quanto riguarda il posteriore più è rigido meglio è, quindi usa un olio più denso e in caso cambia la molla e compra il kit da tre gradazioni, ( un pò come le auto). Sposta l'amm. al buco più basso in modo da alzare il posteriore della moto Per la forcella metti sempre un olio denso ma non ti aspetare un granchè... Per l'avviamento vendono il Rotostert adatto per quel Sirio... se è la prima volta che usi un modello del genere e hai difficolta nel rodaggio, ti consiglio di metterla al banco! Ciao ciao
__________________ il mio sito: www.bunkeringegnere.altervista.com |
10 ottobre 09, 20:01 | #3 (permalink) Top |
User |
esatto segui i consigli di porfatto! inoltre ti consiglierei subito di cambiare gomme che le originali fanno pena. Altra cosa importante prendi il filo di ferro da 3mm o 2.5 e rifatti degli archetti che sporgano di almeno 7 cm per imparare a capire come funzionano le moto, come metodo di sterzata il tubetto siliconico va benissimo a patto che lo tenga lungo 3cm. ricordati di mettere il reverse allo sterzo ovvero se lo stick va a destra la ruota a sinistra e viceversa, ok? tieni grasso il motore inizialmente e dai una stretta alle viti, la 501 soffre di parecchie vibrazioni perciò ti consiglio di mettere il frena filetti sulle viti e brugole. se vuoi un consiglio lascia perdere il rotostart che è di plastica si spana a ogni ingolfata, se vuoi un consiglio cambia motore e non te ne pentirai affatto. questa è la mia Italia: vendo sf 506 novarossi e optional pronta a correre - Annunci Modellismo - Il mercatino online del modellismo! ma purtroppo la sto vendendo! ha un ottimo avviamento! ho 6 modelli in tutto di moto e mi servono fondi facci sapere e in bocca al lupo! |
Bookmarks |
| |