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Vecchio 31 ottobre 09, 21:36   #11 (permalink)  Top
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ottimo modello ma quello che ho comprato io era molto istabbile sull'avantreno anche a te per caso è cosi ?
modelmarket non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 09, 04:55   #12 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a Maylord
si è la pecca di tutte le thunder tiger elettriche, comunque è facilmente risolvibile cartavetrando gli stantuffi para olii ,lubrificarli leggermente e dare un allungatina alle molle

e avrà un escursione ottima!
Maylord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 12:22   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di carlo.n66
 
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Anch?io ho una Thunder tiger.
Cambia le gomme e vedrai che cambia totalmente..Gomme morbide non slick.
Aumenta l'inclinazione della forcella tramite la vite di registro
Abbassa l' asetto tramite la regolazione del forcellone posteriore.
Io giro con un bruscless 9t e batteria lipo 11,1v e vola ma attenti col gas perchè vola sul serio, certe penne.
carlo.n66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 17:39   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da carlo.n66 Visualizza messaggio
Anch?io ho una Thunder tiger.
Cambia le gomme e vedrai che cambia totalmente..Gomme morbide non slick.
Aumenta l'inclinazione della forcella tramite la vite di registro
Abbassa l' asetto tramite la regolazione del forcellone posteriore.
Io giro con un bruscless 9t e batteria lipo 11,1v e vola ma attenti col gas perchè vola sul serio, certe penne.
ciao cosa intendi aumenta l'inclinazione della forcella ridurre il passo tra le ruote o allungarlo?
SIMONE-BARI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 23:32   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di carlo.n66
 
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Allungarlo..... so che sembra strano ma aquista in stabilità.
carlo.n66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 09, 10:15   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da carlo.n66 Visualizza messaggio
Allungarlo..... so che sembra strano ma aquista in stabilità.
si infatti allungando il passo almeno nelle auto diventa più tonda nelle curve quindi più stabile accorciandolo è più reattiva credo che sia lo stesso per le moto.
SIMONE-BARI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 09, 18:15   #17 (permalink)  Top
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se vuoi un consiglio stammi bene a sentire
a parte il leverismo dello sterzo (che ti servirebbe un ammortizzatore idraulico)
dimmi una cosa la ruota d'avanti è quella a punta?
se si allora buttala
fammi sapere che ho molti consigli da darti
orfeoobel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 12, 17:59   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di pisa980
 
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Ne ho presa una anch'io e da FOLLE gli ho montato un 5.5T ....è una maledetta meraviglia, anche il discorso del freno anteriore, che mi fa impazzire da quanto è bello. In effetti però è un po' difficilina da guidare, se sei abituato alle 4 ruote all'inizio fai un po' fatica. La soddisfazione invece è aprirci a manetta e partire di traverso...tanta roba!
__________________
XRAY T3 2011 - Losi Micro rally 1/24 - Losi Micro Crawler 1/24 - Axial scx10 Honcho -Kyosho Miniz - Carisma GT14 ARR-Pro - Traxxas Vxl Ken BLock ed. - Thunder Tiger SB5 - Kyosho Miniz Moto Racer
pisa980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 09:54   #19 (permalink)  Top
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Smile modifiche

ciao, anche io possiedo la tua stessa moto, ed ho risolto i problemi di "guida" cambiando la ruota anteriore a "V" con una gomma stondata, ed allungando i tubi di silicone, rendendo la sterzata meno repentina.
reasal1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 12, 12:58   #20 (permalink)  Top
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Messaggi: 339
Amici ho letto tutti i vostri messaggi e volevo aggiungere alcuni dettagli!!!.

La gomma anteriore a punta certo da sostituire e anche la posteriore, ma in commercio c'erano (quindi su mercatini online) si potrebbero trovare delle gomme da motorc che chiamano slick e poi sono quelle da edicola e non vanno bene!!!!.

Quindi le gomme da acquistare sono esclusivamente le PMT, e non lo dico per fare pubblicità ci mancherebbe, ma perchè cmq sono le uniche per motorc (ora esistono anche le roadies ma sono proibitive e cmq si montano solo su alcune moto).

Io consiglio di base le PMT 100 scolpite!!, dico scolpite perchè si adattano un pò a tutto, in pista, nei piazzali la dove un pò di sporco c'è sempre!!.

Poi se si vuole andare più sicuri ci sono le 200 scolpite che ci si gira anche sul bagnato, ma il consumo risulterà eccessivo!!!!!.

Per quanto riguarda l'ammortizzatore di sterzo consiglio un nuova Faor!!

Quanto prima sostituite la carena (in particolare il pilota) in lexan, quindi più leggera e più facile da guidare.

Per chi chiedeva se a vicino a Venezia si fanno gare la risposta è no!, io conosco un'amico che spesso va a girare a Ferrara.

Presto ci sarà un Raduno ad Ancona, ma la data è da definire

Il 25 Novembre gara a Bologna SAn Lazzaro ciao Antonio
__________________
Team Motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è collegato   Rispondi citando
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