03 novembre 09, 12:22 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
Messaggi: 740
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Anch?io ho una Thunder tiger. Cambia le gomme e vedrai che cambia totalmente..Gomme morbide non slick. Aumenta l'inclinazione della forcella tramite la vite di registro Abbassa l' asetto tramite la regolazione del forcellone posteriore. Io giro con un bruscless 9t e batteria lipo 11,1v e vola ma attenti col gas perchè vola sul serio, certe penne. |
03 novembre 09, 17:39 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2007 Residenza: BARI
Messaggi: 110
| Citazione:
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07 novembre 09, 18:15 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2009
Messaggi: 163
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se vuoi un consiglio stammi bene a sentire a parte il leverismo dello sterzo (che ti servirebbe un ammortizzatore idraulico) dimmi una cosa la ruota d'avanti è quella a punta? se si allora buttala fammi sapere che ho molti consigli da darti |
05 giugno 12, 17:59 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: andora
Messaggi: 109
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Ne ho presa una anch'io e da FOLLE gli ho montato un 5.5T ....è una maledetta meraviglia, anche il discorso del freno anteriore, che mi fa impazzire da quanto è bello. In effetti però è un po' difficilina da guidare, se sei abituato alle 4 ruote all'inizio fai un po' fatica. La soddisfazione invece è aprirci a manetta e partire di traverso...tanta roba!
__________________ XRAY T3 2011 - Losi Micro rally 1/24 - Losi Micro Crawler 1/24 - Axial scx10 Honcho -Kyosho Miniz - Carisma GT14 ARR-Pro - Traxxas Vxl Ken BLock ed. - Thunder Tiger SB5 - Kyosho Miniz Moto Racer |
07 novembre 12, 09:54 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2012 Residenza: prato
Messaggi: 7
| modifiche
ciao, anche io possiedo la tua stessa moto, ed ho risolto i problemi di "guida" cambiando la ruota anteriore a "V" con una gomma stondata, ed allungando i tubi di silicone, rendendo la sterzata meno repentina. |
09 novembre 12, 12:58 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
Messaggi: 339
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Amici ho letto tutti i vostri messaggi e volevo aggiungere alcuni dettagli!!!. La gomma anteriore a punta certo da sostituire e anche la posteriore, ma in commercio c'erano (quindi su mercatini online) si potrebbero trovare delle gomme da motorc che chiamano slick e poi sono quelle da edicola e non vanno bene!!!!. Quindi le gomme da acquistare sono esclusivamente le PMT, e non lo dico per fare pubblicità ci mancherebbe, ma perchè cmq sono le uniche per motorc (ora esistono anche le roadies ma sono proibitive e cmq si montano solo su alcune moto). Io consiglio di base le PMT 100 scolpite!!, dico scolpite perchè si adattano un pò a tutto, in pista, nei piazzali la dove un pò di sporco c'è sempre!!. Poi se si vuole andare più sicuri ci sono le 200 scolpite che ci si gira anche sul bagnato, ma il consumo risulterà eccessivo!!!!!. Per quanto riguarda l'ammortizzatore di sterzo consiglio un nuova Faor!! Quanto prima sostituite la carena (in particolare il pilota) in lexan, quindi più leggera e più facile da guidare. Per chi chiedeva se a vicino a Venezia si fanno gare la risposta è no!, io conosco un'amico che spesso va a girare a Ferrara. Presto ci sarà un Raduno ad Ancona, ma la data è da definire Il 25 Novembre gara a Bologna SAn Lazzaro ciao Antonio |
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