10 settembre 09, 14:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: castenaso city bologna
| anderson m5
ciao a tutti,ho da poco acquistato la mia prima moto rc,l'anderson m5 e volevo chiedervi se qualcuno sa dove si possono reperire i ricambi e gli up grade,ho cercato tanto in rete ma non ho trovato nulla.... cerco anche delle gomme slick per fare una supermotard ma non si trova nulla..... avete idee??? grazie in anticipo |
11 settembre 09, 01:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Prova a contattarli, almeno per i ricambi che sono la cosa più importante! Sul sito della Anderson ci sono anche gli upgrade ma sembra solo da loro! ::: ANDERSON MODEL CO., LTD :::
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
12 settembre 09, 02:35 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2009
| Citazione:
| |
14 settembre 09, 03:22 | #4 (permalink) Top |
User |
scusate ma se la anderson è in scala 1:5 molto probabilmente le gomme delle moto da pista quali nuova faor thunder tiger kp grp... dovrebbero entrare! credo siano facili da adattare, se prendete le pmt esce anche il riempimento in spugna all'interno, io le ho se volete ditemi il diametro e la circonferenza del cerchio della anderson e provo a misurare se le gomme potrebbero entrare o meno |
21 settembre 09, 21:03 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2009
| Citazione:
| |
30 gennaio 10, 17:44 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Locarno CH
| Anderson m5
I ricambi della M5 sono compatibili con la duratrax dx450 che é identica: Sono tutti fornibili+gli optional dà thower hobbies: TowerHobbies.com | Parts List: DuraTrax 1/5 DX450 Brushless On/Off-Road Motorcycle RTR |
17 febbraio 10, 09:49 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: BERGAMO
| Ricambi
Ne ho appena comprata una, su questo sito trovi i ricambi e anche degli ottimi upgrade. Fammi sapere come tieni i pesi nel volano, alcuni dicono di toglierli per onroad e metterli per offroad. Ricambi MOTO CROSS 1:5 EP - DD Modellismo - Vendita online di articoli di modellismo dinamico e statico Ciao Paolo
__________________ Paolo |
17 febbraio 10, 22:10 | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi anche io ne ho una da ormai tre mesi,anche se La stò usando pochissimo per colpa del fatto che i miei amici sono passati all'ely contagiandomi ... devo dire che mi diverto , ma di fuoristrada non ne vuol sentir parlare ... o meglio andare và ma è troppo più divertente su asfalto ... l'hò provata due volte in pista off e non mi fà impazzire , mentre on road è veramente molto divertente .. devo dire che il difficile è capire come si usa lo sterzo le prime prove ero a terra sempre a frullare sulle protezione ( che fanno schifo) e dopo .. magia .. ho imparato.
|
Bookmarks |
| |