15 ottobre 05, 13:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2005
|
ciao raga per chi fosse interessato il 30 ottobre si terrà (avendo abbastanza adesioni) un motoraduno ad angri in provincia di angri per arrivarci è facilissimo si trova a pochissima strada dall' uscita autostradale di angri ed è anche facile arrivare con l'FS perchè la stazione è abbastanza vicina alla pista ragazzi anche sìè dovete venire dà lontano cercate di parteciapere perchè eventi così in campania sono rari per chi fosse interessato è pregato di lasciare la propria frequenza per rendere tutto + facile |
16 ottobre 05, 20:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
ah ho capito ma tu sei il padrone del negozio di angri? :o perchè se nn mi sbaglio ha/i la pista io sono di Torre Annunziata e se sei tu io venni qualche giorno fa da te (sempre che sia tu è) a comprare qualche pezzo per la mia thuned tiger uno comunque mi spiace ma nn posso venire xchè devo andare a Roma quel giorno con la scuola ma mi piacerebbe un giorno correre in pista con una macchina competitiva e vincente CIAOOOO!!!!!!!!!!!!!!1 |
17 ottobre 05, 01:05 | #3 (permalink) Top |
|
ciao io non sono il padrone della pista di angri ma un ragazzo di torre del greco che ha deciso di organizzare questo raduno per caso tu sei quel ragazzo che ha comprato la moto thunder tiger e hai sfasciato il serbatoio? mi sppiace che tu non possa venire comunque il 30 è domenica non è che ti 6 sbagliato e 6 occupato il giorno prima o dopo? |
17 ottobre 05, 19:37 | #5 (permalink) Top |
|
ciao raga oggi ho richiamato il gestore della pista e mi ha detto che domenica purtroppo o giriamo a fasce orarie e cioè per esempio un' ora auto, un ora moto ecc oppure spostiamo il tutto a sabato che così può darci la pista per tutta la mattinata fino alle 14:00 perchè poi ha una gara per domenica mi ha detto che non è possibile darci la pista tutta per noi perchè ha fisso una trentina di clienti e non puo dare la pista in esclusiva per 5-6 moto al max fatemi sapere se per voi domenica va bene uguale o spostiamo a sabato mi spiace per l' inconveniente ma non dipende da me ma dagli affari del gestore aspetto vostre indicazioni e scusate ancora scusa l' ignoranza cosè un savage? |
18 ottobre 05, 08:56 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
non c'è molta gente che parla delle moto rc e per questo non c'è una sezione!se ci fossero utenti appassionati a questo tipo di hobby allora il barone farebbe una sezione apposta ma per il momento non c'è bisogno! visto che non c'è una sezione adatta per il momento l'unico posto dove postare è proprio questo! io ho moto rc ma non vengo mi spiace |
18 ottobre 05, 18:11 | #9 (permalink) Top |
|
CIAO RAGA oggi ho richiamato il gestore mi ha detto che per sabato non c'è problema mi ha detto che sarebbe anche possibile affittarla tutto il giorno per mezza giornata comunque si paga una decina di e unica cosa dovete darmi l' orario perchè lui è disponibile a venirci ad aprire la pista anche alle 7:00 mi ha detto anche che sparge la voce al negozio che caso mai c'è qualche altro motociclista disposto a venire mi fa sapere a meno che per qualcuno di voi non ci sia qualche problema per ora siamo : ----------------------------FREQUENZE ADAN -----------------------40.695----40,735 MKLUCAS---------------------40,665---40,735---40,785 ROBBYSCHIAVONE---------------72.830 ROBERTO1978 (DA CONFERMARE)---40,835----27,145 NIKMAN -----------------------27,145----26,855 KARIDO-------------------------NON DISPONIBILI penso che non li conoscete perchè sono di altri forum ma è giusto per le frequenze |
Bookmarks |
| |