16 marzo 09, 10:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
|
ciao prova a sentire la radiosistemi ne hanno messa in vendita una nuova, altrimenti cerca un usato buono...sicuramente ti consiglio il giroscopio nella ruota posteriore, poi dipende che ne devi fare, se solo per girare nel piazzale o anche salti ed evoluzioni...ti assicuro che anche il top di gamma non sarà mai robusta quanto un'auto nei salti però. ciao |
16 marzo 09, 19:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
sta motoretta da te citata è stata ordinata da un amico su ebay per 200-300 non ricordo gli arriverà a giorni , la prossima settimana forse , ti farò sapere .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
16 marzo 09, 19:56 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
|
E' un disco metallico nella ruota posteriore, serve per stabilizzare la moto, tipo la trottola, girando ti aiuta a tenere la moto su 2 ruote, è per questo che i cerchi sono pieni e non a raggi sulle moto da cross rc. Per le moto in pista avendo velocità superiori ed essendo liscio l'asfalto basta l'effetto giroscopico creato dal cerchio in alluminio. sia ricky che radiosistemi hanno il giroscopio nella ruota posteriore, le moto da supermercato da 50 euro no. ciao |
16 marzo 09, 23:01 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 marzo 09, 02:26 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: Siracusa
|
Hey ciao raga!!ho comprato proprio la settimana scorsa questa fantastica moto di Ricky Carmichael...è fenomenale!! troppo bella davvero!! è fatta molto bene e non me l'aspettavo così grande. L'ho comprata su ebay americano e me la sono fatta spedire in Italia. Ne volevo prendere un'altra per mio fratello ma nn trovo più aste su ebay e da nessuna parte.Se volete maggiori info sono disponibile...ho fatto anke delle foto |
Bookmarks |
| |