Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 09, 14:07   #21 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista Visualizza messaggio
Vediamo se oggi il negoziante che ti dicevo mi sà dare più informazioni
ho contattato la radiosistemi,a breve vi faccio sapere
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 21:17   #22 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
ho contattato la radiosistemi,a breve vi faccio sapere
ho fatto una bella chiaccherata con la radiosistemi:vi do alcune anticipazioni:

la moto sarà in scala 1\5
il kit sarà disponibile rtr con ,radio futaba e batteria da 3000 mah
il motore stock sarà un mabuchi 550
trasmisione a catena metallica
giroscopio sulla ruota posteriore
meccanica brushless ready

il tutto per un prezzo in negozio, intorno a 450 euro,apri e corri.

sembrerebbe che la moto sia indistruttibile,sopratutto paragonata all arx.

a voi i commenti,
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 09, 02:58   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-03-2009
Raga...io ho comprato la Ricky la settimana scrosa da ebay america e devo dire ke è spettacolare!! con 160 me la sono fatta spedire fino a casa in Italia.Solo che adesso non se ne trova più neanke una.
Porca miseria,avevo partecipato ad un'asta che era finita a 70 dollari...solo ke avendo il mio account Italiano non ho potuto confermare l'offerta perkè il venditore spediva solo in america...allora c'era la mia ultima opportunità,un'altra asta di un altro venditore che partiva da 75dollari....allora mi sono registrato su ebay americano,ho partecipato all'asta e me la sono aggiudicata per 101 dollari,dato ke il venditore spediva solo in america me la sono fatta mandare nella mia casella postale americana e poi da lì me la sono fatta spedire in italia.
Dopo tutta sta storia ho quì con me questa fantastica moto! gli ho comprato un pacco batterie nimh da 7.2v e 3300 mah.Su un forum americano ho letto ke qualcuno ha utilizzato le li-po da 11.1v e gli va molto più veloce...è vera sta cosa? non si brucia il motorino?sarei tentato ad acquistarne una.
Nokiandrea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 09, 10:41   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-12-2008
Tienila stock, 1)ormai è introvabile e se la tieni bene potrebbe diventare ricercata tra un po, 2)se gli monti 11.1 poi rompi il giroscopio nella ruota posteriore.
ciao
gabry356 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 02:15   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2006
Invia un messaggio via Yahoo a robipuntoit
Citazione:
Originalmente inviato da Nokiandrea Visualizza messaggio
Raga...io ho comprato la Ricky la settimana scrosa da ebay america e devo dire ke è spettacolare!! con 160 me la sono fatta spedire fino a casa in Italia.Solo che adesso non se ne trova più neanke una.
Porca miseria,avevo partecipato ad un'asta che era finita a 70 dollari...solo ke avendo il mio account Italiano non ho potuto confermare l'offerta perkè il venditore spediva solo in america...allora c'era la mia ultima opportunità,un'altra asta di un altro venditore che partiva da 75dollari....allora mi sono registrato su ebay americano,ho partecipato all'asta e me la sono aggiudicata per 101 dollari,dato ke il venditore spediva solo in america me la sono fatta mandare nella mia casella postale americana e poi da lì me la sono fatta spedire in italia.
Dopo tutta sta storia ho quì con me questa fantastica moto! gli ho comprato un pacco batterie nimh da 7.2v e 3300 mah.Su un forum americano ho letto ke qualcuno ha utilizzato le li-po da 11.1v e gli va molto più veloce...è vera sta cosa? non si brucia il motorino?sarei tentato ad acquistarne una.
se vuoi le lipo devi prenderle da 7,4 volt se no bruci motore e regolatore ma non ti conviene,dovresti prendere un caricabatterie adatto e se la lipo non ha abbastanza c di scarica puo gonfiarsi e la butti subito via.senza contare che se non sei pratico puo succedere che ti scoppi mentre la carichi.
le lipo da 11,1v vanno bene se metti un brushless ma anche in quel caso oltre al motore e regolatore nuovi dovresti prendere il kit con corona e catena in metallo se no rompi.
l'unica cosa che puoi fare senza spendere molto è mettere un pacco batteria da 8,4 volt. in pratica è un pacco con 7 elementi invece di 6 e guadagli un pochino piu di potenza e un pochino piu di velocita.invece dei 32km/h fa i 37km/h.
robipuntoit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 00:28   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-03-2009
Ciao Robi,grazie per il consiglio...puoi indicarmi un link su ebay di una batteria da 8.4v compatibile? ed un discreto carica/scarica batterie? un'altra cosa...dato ke la batteria da 8.4v è a 7 celle,poi ci entra come dimensioni nell'alloggio del pacco batteria?

PS. se sei ancora in cerca di una ricky carmichael?forse riesco a prenderne un'altra dall'america....mi è piaciuta davvero molto sta moto e siccome vedo ke è molto difficile trovare le parti d ricambio,mi sa ke mi conviene comprarne una seconda,non si sa mai,si rompe qualcosa con due moto posso combinare i vari pezzi......casomai,se dovessi avere qualke altra occasione vuoi ke te ne compro una?la spesa è all'incirca di 180/200 euro spedita fino in italia.contattami tramite email o mandami un pm
Nokiandrea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 00:33   #27 (permalink)  Top
User

non trovo piu la foto della batteria da 8,4v ma ricordo che era fatta in casa.non era tipo le classiche con due file da tre elementi ma sei messe parallele ed una messa sopra all'ultima
non cosi === ma cosi .....:
non so se mi sono spiegato
Vecchio 29 marzo 09, 04:07   #28 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da robipuntoit Visualizza messaggio
non trovo piu la foto della batteria da 8,4v ma ricordo che era fatta in casa.non era tipo le classiche con due file da tre elementi ma sei messe parallele ed una messa sopra all'ultima
non cosi === ma cosi .....:
non so se mi sono spiegato
eccola qua
Icone allegate
moto da cross-ricky.jpg  
Vecchio 03 aprile 09, 11:59   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-05-2005
ARX Backflip

Beh, come backflip si può fare qualcosa di meglio.....

YouTube - Highest ARX 540 Back flip!!!!

E come resistenza.... mah........
jena67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 13:07   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di bozzy30

Data registr.: 17-02-2009
veramente una figata queste moto
bozzy30 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks