18 marzo 09, 16:28 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
19 marzo 09, 20:03 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sembra che non ne vendono piu ma hanno sono alcune parti RC-Motorradshop.de - Radioshack Honda CR250R feat. Ricky Carmichael comunque costava 199 euri | |
19 marzo 09, 20:15 | #13 (permalink) Top |
User | x eglista
su youtube è pieno di video YouTube - Ricky RC bike versione brushless YouTube - moto radiocomandata ricky carmichael in carbonio versione umoristica YouTube - Radio Shack Ricky Carmichael Big Jump e post trauma YouTube - Radio Shack Ricky Carmichael Big Jump II |
19 marzo 09, 20:28 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
|
Vi posto un mio video per mostrare qualcosa di serio...unica nota i ricambi per fare il video costano piu della moto.... La Ricky non è male ma è lenta e per aumentare la potenza si finisce per rifare tutta la moto L'arx è un gioiellino ma mooooolto delicata, se si fa qualcosa in piu che girare in tondo nel prato preparatevi a fare una bella lista di ricambi...in questo video ho rotto tutto dalle ruote agli ammo, alle forcelle, telaio....all'epoca era per lavoro e potevo farlo...se la moto fosse mia con quel che costa non la toglierei dallo scaffale. Quella nuova di radiosistemi per quel che ho visto mi sembra un buon compromesso...è ancora da provare però.... Ecco il videozzo giusto per far vedere che so di cosa sto parlando... P.s credo di essere ancora l'unico al mondo a saper fare backflip e doppio backflip con moto da cross rc... YouTube - Ghost rider how to fly YouTube - ARX 540 backyard backflip |
19 marzo 09, 20:53 | #15 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
il primo video è una F-I-G-A-T-A,complimenti davvero ! | |
19 marzo 09, 21:11 | #16 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |