26 luglio 08, 16:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
| Piccolo aiuto...
... almeno passo il week end piu' sereno: qualcuno ha a casa un profilo di carbonio da ,5 o 1 mm (non importa quanto alto e lungo: basta mi diate le misure...) ed una bilancia di precisione e puo' cortesemente dirmi quanti grammi pesa? Grazie! |
26 luglio 08, 18:02 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Per profilo intendi tubo di carbonio? Chiedere il peso specifico di un tubo di carbonio è troppo difficile? Ora sto uscendo.... poi quando il postulato di Albert non avrà più effetto sul mio povero cervello tirerò fuori la bilancina da gioielliere e ci metterò sopra un bel tubo di carbonio.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
26 luglio 08, 18:33 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non penso sia così facile.... dipende dal tipo di resina e dalla tipologia del tessuto di carbonio, più fitto o meno fitto, più spesso o meno spesso....almeno finché non verrà unificato.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |