21 luglio 08, 00:33 | #11 (permalink) Top |
User | perchè continui a salutare solo questo "all" non mi sembra educato...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
21 luglio 08, 00:43 | #13 (permalink) Top |
User | ahhhhaaaaaa.. credevo salutassi qualcuno che si chiama "all". a volte basta poco per non capirsi... Io l'inglese non lo so mica... come facevo a capirlo... sai, qui siamo molto alla buona, mica siamo colti come te.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
21 luglio 08, 00:50 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Se non stai prendendoci per i fondelli, devo dedurre che hai poca memoria. Se questo ti offende, è un tuo problema; mi spiace tanto.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
21 luglio 08, 10:54 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007
|
Ragazzi stiamo calmi, probabilmente è talmente abituato a scrivere in quel modo che gli viene automatico, penso che abbia capito e sforzandosi eviterà di rifarlo vero gAetAno? Non facciamo diventare una discussione che tra l'altro mi interessa molto in una litigata Certo è che se dovesse rifarlo ... |
21 luglio 08, 14:58 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
permettini di essere d'accordo con il Mod,anche se ,ad onor del vero il regolamento recita: ..Sul forum è buona norma non usare un linguaggio da chat..ecc..quindi non fa riferimento ad un DIVIETO,cosa ben diversa;comunque lungi dal voler buttare benzina sul fuoco,certo è ,che quel ..gAetAno.e quelle K...non ispirano tanta simpatia Ma vengo alla tua richiesta. Intanto felice di conoscere chi si vuole cimentare nella costruzione di un "plastico" perchè poi di questo si tratta,riprodurre in scala delle costruzioni,ambienti..ecc Intanto ti consiglierei di andare a vedere questi indirizzi: Castelli Aperti 2008 - Castelli e dimore storiche in Piemonte - e castelli d'Europa editi dalla DeAgostini,per i figuranti da poter inserire ,se sei amante di militaria allora Ediciones del Prado questo link fa per te;sono riproduzioni in scala 1:30 perfette da inserire in un plastico del tipo medievale . Per la costruzione se rispetti la scala 1:30 un piccolo castello lo riesci a "tirar sù",tutti i materiali sono buoni. Ti posto due foto di lavori eseguiti da ragazzi di 14/16 anni che bazzicavano il mio diciamo "laboratorio"..certamente non sono capolavori d'arte..ma rendono l'idea da dove poter incominciare certo che se non hai a disposizione dello spazio ...idee e buone mani...la cosa diventa dura! Con la speranza di esserti stato utile che dirti se non.....buon lavoro! Orazio Guandalini Ultima modifica di -OGGO- : 21 luglio 08 alle ore 15:05 | |
Bookmarks |
| |