14 luglio 08, 18:19 | #31 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Interfaccia Multiplex/PC :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia i baffi tanto li ho tagliati mi entrava l'acqua usando la maschera ciaoooo | |
14 luglio 08, 19:45 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2007 Residenza: Sestri Levante
| Citazione:
Cmq mi aveva "promesso" che entro pochi giorni si sarebbe fatto ritornare la batteria funzionante da Safalero. Domani e' una settimana, lo chiamero' perche' ovviamente non si e' piu' fatto sentire. | |
14 luglio 08, 22:42 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
ci vorrebbe qualche volontario ...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
14 luglio 08, 22:59 | #35 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Certo , scusate per l'Otite ... PS( Pronto soccorso... ti ci mando se non vieni al Brdn a settembre con il cavetto FUNZIONANTE !!! ) Ti riattacco i baffi così anneghi !!! Edit : risposta in privato ...... sei il solito spammatore indefesso !!!
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
15 luglio 08, 00:33 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è dovuto a tempi di stocaggio lunghi e qualità delle batterie bassa. io ho risolto il problema forzando la carica, mi spiego meglio, quando il caricabatterie segna full la carica, attendi che si raffreddino e lo fai ripartire. ogni volta ti accorgi che accumula energia, continui fino a quando non ritieni che abbiano preso l'intera capacità e così facendo hai la batteria che funziona correttamente. l'effetto memoria delle nimh la fa sebrare carica agli occhi del caricabatteria, ma non lo è. prova e risolverai il tuo problema. Paolo | |
15 luglio 08, 01:28 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Venezia Veneto
| Citazione:
__________________ U CAN DU OS 70 II VENUS OS 70 II JUPITER OS 46 FX | |
15 luglio 08, 09:15 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2007 Residenza: Sestri Levante
| Citazione:
Avevo pensato anche io di fare una cosa del genere, o meglio ancor aprire il pacco batterie, individuare l'elemento difettoso e provare a fare una carica lenta individuale solo di quell'elemento, o al limite sostituirlo. Ma ovviamente, essendo nuovo, mi sono limitato a riportarlo al negoziante. Mi aspettavo la sostituzione.(ed aveva ancora una radio uguale a 40 MHz in negozio, quindi poteva prendere la batteria) | |
Bookmarks |
| |