04 luglio 08, 14:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2005
| sfortunata in modellismo?
Salve, mi presento mi chiamo Enrico e ho 24 anni! Fin da piccolo circa 15 anni ho iniziato con il modellismo, che però ho portato avanti a singhiozzo! un po' per motivi economici un po' per motivi di "compagnia" Andavo a consegnare giornali per comprarmi i pezzi di una vecchia mantua model "mitica" Sono sono stato molto fortunato in quanto a compagnia di amici, ero un po' solo e dopo alcune gare ho lasciato perdere per dedicarmi alle auto quelle grandi stavolta! Non molto tempo fà ripreso dalla passione ho riacquistato un automodello ed un aliante. Quando sono giunto in campo di volo qualche veterano che poteva essere mio nonno mi chiese cosa facessi lì con la mia giovane età e forse sarebbe stato meglio andare a divertirmi in altre maniere piuttosto che praticare un hobby da vecchietti! Apparte questo ho trovato anche gente cordiale che mi ha aiutato per non consigliato nel migliore dei modi, così ho abbandonato. Ora vorrei mettere in vendita tutto il materiale che ho rimettendoci molto perché è oggettivamente seminuovo! Vorrei però acquistare eromodello facile da mantenere solamente elettrico con cui possa divertirmi ogni tanto i fine settimana! Ora ho un I.Miss2 con su un cox da 1cc, però troppo difficile da gestire... Volevo una cosa più gestibile! Un saluto, Enrico |
04 luglio 08, 14:38 | #2 (permalink) Top |
User |
beh.. il miss tienilo.. lo appendi al soffitto.. e' molto bello! per quanto riguarda la richiesta..posso consigliarti (visto che presumo che non sai pilotare molto bene) un easy glider, (comandi sulle ali e sulla coda e accelleratore motore elettrico. un easy star comandi solo in coda piu accellertore motore elettrico. minimag, come easy ma con forma piu .. riproduzionistica.. immgino di no ma se vuoi autocostruirteli qui sul forum cisono alcuni progetti di facile costruzione.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
04 luglio 08, 15:25 | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Citazione:
| |
04 luglio 08, 15:33 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: trieste
| Citazione:
non ascoltare la gente e fai quello che ti pare, il tuo tempo libero è l'unica cosa veramente tua. Se anche volessi passarlo in casa di riposo perchè ti piace FALLO! Ma quali vecchietti e vecchietti Saluti Andrea
__________________ La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman) | |
04 luglio 08, 16:19 | #5 (permalink) Top |
User |
ciao enrico, non badare a quello che ti hanno detto, ho 15 anni ed il modellismo lo vedo il miglior modo per affinare alcune capacita manuali e non è per niente sprecato se hai lla passione. per il modello, se non hai proprio alcuna esperienza andrey sulleasy star... se hai gia i pollici un po allenati andrei sul minimag o , perche no, il mini super sportster, in balsa ma ottimo come secondo modello, ottimo anca in condizioni di vento e come planata ciaoooooooo luca
__________________ Amiko92@hotmail.it |
04 luglio 08, 16:26 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Quelli non erano vecchietti ma dei gran cXXXXXi
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
04 luglio 08, 17:03 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
e hai chiesto loro se pensavano che come passatemnpo potesse andare bene a stravolgersi di pasticche e alcool tutta la notte e farsi portare a casa con magari un principio di coma etilico, cosi' per la gioia dei familiari? ma che str.........! | |
04 luglio 08, 18:02 | #9 (permalink) Top |
User |
e' vero anche da noi i giovani come me sono accolti a braccia aperte.... meglio il campo di volo che il bar a cazzeggiare.....
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
Bookmarks |
| |