Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 08, 13:04   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di NASPO

Data registr.: 15-03-2008
Immagini: 1
eh...quando miei compagni lo hanno scoperto che figura di m###a che ho fatto!!allora ho preso quello che più sfotteva,lo fatto venire al campo volo e col cavo allievo-maestro,lo avrebbe spatasfasciato 5-6 volte!(p.s: si è appassionato pure lui!!)
Vecchio 05 luglio 08, 16:28   #22 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da NASPO Visualizza messaggio
io intanto imparo a far funzionare bene le mie manine,a costruirmi qualcosa,a trarre soddisfazione da un mio lavoro e divento pure più pratico,anche con cose che nn riguardano gli aerei...perchè la manualità si prende un pò per tutto nn solo per aeronautica...mentre gli altri fighetti ora nn fanno altro che gozzovigliare nei bar e cazzeggiare tutto il santissimo giorno,io fò funzionare il mio cervellino,e quando verrà il giorno in cui questi fichetti dovranno pacioccare con qualcosa di pratico...bhe saranno nella m###a perchè nn saranno capaci di fare una O con l'imbuto...e sarà allora che si vedrà chi è stato più furbo....(ho 16 anni e quando sn andato per la primavolta ad un campo volo per iniziare questa magnifica passione,ovvero aeromodellismo,mi hanno accolto a braccia aperte e felici;poi il mio maestro mi ha spiegato che ormai questo hobby sta morendo tra i giovani che preferiscono rincoglionirsi col pc tutto il giorno o cazzeggiare in giro...ed è per questo che i vecchi del campo sn ben felici di vedere un giovane principiante!)scusate il poema ma mi ha colpito nel profondo il fatto che qualcuno cerchi di scoraggiare un altro in una cosa che gli piace!!!!!!!
a Naspo!!! a momento sei quasi troppo saggio e maturo per la tua eta'!!!!

cmq complimenti! fattelo dire da un vecchio e papa': ce ne fossero di + come te il mondo anderebbe incontro a un futuro migliore!
divertiti anche caxxeggiando un po', ovviamente, ma continua anche e soprattutto quel che hai detto, sei su un'ottima strada
tutti i miei migliori auguri!
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 11:24   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di NASPO

Data registr.: 15-03-2008
Immagini: 1
grazie mongolfino!!bhe volevo augurarvi buone vacanze perchè io parto pei dolci lidi....vò al mare!!ciao a tutti ragazzi ci becchiamo presto sul barone
Vecchio 12 luglio 08, 12:10   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di dragon_874

Data registr.: 28-12-2005
Invia un messaggio via MSN a dragon_874
mamma mia quanto e' vero... come mi danno fastidio i miei compagni quando dicono che ruzzo con gli areoplanini...(per sfottere)
e l'unica arte che conoscono loro e' quella del trinco...
ma poi voglio dire...fosse divertente...
quando hai speso 20 euro per 4 bevute.. e sei tutto rincoglionito ...
ti senti soddisfatto?? nemmeno ti ricordi cosa hai fatto..
vuoi mettere una vite piatta???
dragon_874 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 08:41   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-01-2008
è vero che i ragazzi hanno delle manie da vecchi di 80 anni al bar con il bicchiere sempre pieno, però è anche vero che i prezzi sono decisamente proibitivi per delle persone che non hanno un lavoro(compresi i ragazzi) e quindi non è facile avvicinarli a queste attività!
axo85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 09:37   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da axo85 Visualizza messaggio
è vero che i ragazzi hanno delle manie da vecchi di 80 anni al bar con il bicchiere sempre pieno, però è anche vero che i prezzi sono decisamente proibitivi per delle persone che non hanno un lavoro(compresi i ragazzi) e quindi non è facile avvicinarli a queste attività!

eh saranno proibitivi ma, quanto spendono al giorno nei bar per il bere e per le sigarette, e alla sera nelle disocteche varie, tra fumarie varie e pasticche sparse... e per fortuna non hanno un lavoro!!

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 11:34   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di leader22

Data registr.: 18-10-2004
Messaggini e chiamate varie col cell non estremamente necessarie ce le vogliamo mettere??
Vecchio 23 luglio 08, 13:02   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Per fortuna, incontrare persone che anzichè incoraggiarti ad imparare l'arte del volo, ti spingono ad abbandonare l'hobby, è cosa assai rara...
Sei stato sfortunato.
Ma quelle persone, tu non le devi ascoltare.
Nonostante i caratteracci di molta gente, ho sempre notato una certa accoglienza, in tutti i campi di volo da me frequentati e mi dispiace che il tuo campo sia frequentato da gente così ottusa...
La prima volta che frequentai un campo, tutti mi hanno accolto come un figlio, ti parlo degli anni 80, ed ero un bambino..Quindi assai più giovane di te.
Oggi, a 28 anni, frequento il campo con un altro spirito, quì a firenze sono uno degli esperti con l'elicottero...Tant'evvero che molti mi cercano per chiedermi consigli\suggerimenti..sul volo,sulle figure acrobatiche 3d..ec.ecc
Non mancano anche quelli che, totalmente disorientati, girano da un tavolo all'altro in cerca di informazioni....
Noi li ospitiamo,diamo loro 1 mano,consigli,suggerimenti..Ed in breve tempo riescono ad inserirsi nella "famiglia" senza particolari traumi..
Credimi,se tu fossi di firenze, mi proporrei io stesso a darti tutto l'aiuto di cui hai bisogno.
Oggi vi sono diversi modi per imparare a volare, uno di questi è l'utilizzo di un simulatore di volo. Se hai un pc sufficientemente veloce fatti il REALFLIGHT G4, sia con heli che con aerei, permette di vivere l'esperienza del campo.sul pc..utilizzando una radio,fornita in dotazione.
Puoi fare pratica e poi, naturalmente, quando ti senti pronto..tentare il tuo primo volo.
L'easy star è un modellino estremamente indicato per chi inizia, puoi valutarne l'acquisto, oggi si trova a prezzi molto contenuti..
Sono certo che in quel campo, non tutte le persone sono uguali.
Dimostra loro di avere REALE MOTIVAZIONE, di essere veramente intenzionato a praticare quest'hobby.Alla fine capiranno!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks