05 luglio 08, 13:04 | #21 (permalink) Top |
User |
eh...quando miei compagni lo hanno scoperto che figura di m###a che ho fatto!!allora ho preso quello che più sfotteva,lo fatto venire al campo volo e col cavo allievo-maestro,lo avrebbe spatasfasciato 5-6 volte!(p.s: si è appassionato pure lui!!)
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
05 luglio 08, 16:28 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
cmq complimenti! fattelo dire da un vecchio e papa': ce ne fossero di + come te il mondo anderebbe incontro a un futuro migliore! divertiti anche caxxeggiando un po', ovviamente, ma continua anche e soprattutto quel che hai detto, sei su un'ottima strada tutti i miei migliori auguri! | |
06 luglio 08, 11:24 | #23 (permalink) Top |
User |
grazie mongolfino!!bhe volevo augurarvi buone vacanze perchè io parto pei dolci lidi....vò al mare!!ciao a tutti ragazzi ci becchiamo presto sul barone
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
12 luglio 08, 12:10 | #24 (permalink) Top |
User |
mamma mia quanto e' vero... come mi danno fastidio i miei compagni quando dicono che ruzzo con gli areoplanini...(per sfottere) e l'unica arte che conoscono loro e' quella del trinco... ma poi voglio dire...fosse divertente... quando hai speso 20 euro per 4 bevute.. e sei tutto rincoglionito ... ti senti soddisfatto?? nemmeno ti ricordi cosa hai fatto.. vuoi mettere una vite piatta???
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
22 luglio 08, 08:41 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2008 Residenza: catania
|
è vero che i ragazzi hanno delle manie da vecchi di 80 anni al bar con il bicchiere sempre pieno, però è anche vero che i prezzi sono decisamente proibitivi per delle persone che non hanno un lavoro(compresi i ragazzi) e quindi non è facile avvicinarli a queste attività!
|
22 luglio 08, 09:37 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eh saranno proibitivi ma, quanto spendono al giorno nei bar per il bere e per le sigarette, e alla sera nelle disocteche varie, tra fumarie varie e pasticche sparse... e per fortuna non hanno un lavoro!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
23 luglio 08, 13:02 | #28 (permalink) Top |
User |
Per fortuna, incontrare persone che anzichè incoraggiarti ad imparare l'arte del volo, ti spingono ad abbandonare l'hobby, è cosa assai rara... Sei stato sfortunato. Ma quelle persone, tu non le devi ascoltare. Nonostante i caratteracci di molta gente, ho sempre notato una certa accoglienza, in tutti i campi di volo da me frequentati e mi dispiace che il tuo campo sia frequentato da gente così ottusa... La prima volta che frequentai un campo, tutti mi hanno accolto come un figlio, ti parlo degli anni 80, ed ero un bambino..Quindi assai più giovane di te. Oggi, a 28 anni, frequento il campo con un altro spirito, quì a firenze sono uno degli esperti con l'elicottero...Tant'evvero che molti mi cercano per chiedermi consigli\suggerimenti..sul volo,sulle figure acrobatiche 3d..ec.ecc Non mancano anche quelli che, totalmente disorientati, girano da un tavolo all'altro in cerca di informazioni.... Noi li ospitiamo,diamo loro 1 mano,consigli,suggerimenti..Ed in breve tempo riescono ad inserirsi nella "famiglia" senza particolari traumi.. Credimi,se tu fossi di firenze, mi proporrei io stesso a darti tutto l'aiuto di cui hai bisogno. Oggi vi sono diversi modi per imparare a volare, uno di questi è l'utilizzo di un simulatore di volo. Se hai un pc sufficientemente veloce fatti il REALFLIGHT G4, sia con heli che con aerei, permette di vivere l'esperienza del campo.sul pc..utilizzando una radio,fornita in dotazione. Puoi fare pratica e poi, naturalmente, quando ti senti pronto..tentare il tuo primo volo. L'easy star è un modellino estremamente indicato per chi inizia, puoi valutarne l'acquisto, oggi si trova a prezzi molto contenuti.. Sono certo che in quel campo, non tutte le persone sono uguali. Dimostra loro di avere REALE MOTIVAZIONE, di essere veramente intenzionato a praticare quest'hobby.Alla fine capiranno! |
Bookmarks |
| |