04 luglio 08, 19:46 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2005
| Citazione:
Però purtroppo devo dire che di gente ignorante ce n'è a bizzeffe. Fin da piccolo ho sempre corso con una miscela al 10% di nitro su motori molto spinti e avevo sempre problemi di carburazione e di conseguenza arrabbiature e delusioni, poi con il crescere e grazie ad internet ho saputo. Almeno un 18% di nitro oltre che a lubrificare meglio il motore gira molto meglio! Purtroppo i neofiti sono preda di sti "saputoni" anche se Dio non è sempre così pero! | |
05 luglio 08, 03:54 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2007
| Citazione:
vedo un servo (che per voi è normale, per me è sbavo ) con ingranaggi metallici, cuscinetti chic ecc ecc e mi metto a girarlo tra le mani...poi mi dico ma si dai prendiamolo.. kiedo al padrone... azz 45 euro..... ma no dai però mi serve qualcosa di serio per il profondità..... e un tizio li vicino mi fa " prendilo, sono comunque soldi spesi bene, bravo, un hobby sano e che sveglia il cervello, invece che 8 birre che ti stordiscono un giocattolo che ti insegna qualcosa".... ergo lo ho preso non è certo un "gioco" per menti vecchie. anzi | |
05 luglio 08, 10:18 | #15 (permalink) Top |
User |
io intanto imparo a far funzionare bene le mie manine,a costruirmi qualcosa,a trarre soddisfazione da un mio lavoro e divento pure più pratico,anche con cose che nn riguardano gli aerei...perchè la manualità si prende un pò per tutto nn solo per aeronautica...mentre gli altri fighetti ora nn fanno altro che gozzovigliare nei bar e cazzeggiare tutto il santissimo giorno,io fò funzionare il mio cervellino,e quando verrà il giorno in cui questi fichetti dovranno pacioccare con qualcosa di pratico...bhe saranno nella m###a perchè nn saranno capaci di fare una O con l'imbuto...e sarà allora che si vedrà chi è stato più furbo....(ho 16 anni e quando sn andato per la primavolta ad un campo volo per iniziare questa magnifica passione,ovvero aeromodellismo,mi hanno accolto a braccia aperte e felici;poi il mio maestro mi ha spiegato che ormai questo hobby sta morendo tra i giovani che preferiscono rincoglionirsi col pc tutto il giorno o cazzeggiare in giro...ed è per questo che i vecchi del campo sn ben felici di vedere un giovane principiante!)scusate il poema ma mi ha colpito nel profondo il fatto che qualcuno cerchi di scoraggiare un altro in una cosa che gli piace!!!!!!!
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
05 luglio 08, 10:52 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 luglio 08, 10:57 | #17 (permalink) Top |
User | vero!!
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
05 luglio 08, 11:06 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Bhè... A me piace usare il PC... Stò, quindi, riuscendo a realizzare un connubio molto strano: Aereomodellismo-elettronica-informatica... In ogni caso, saper usare il computer (sul serio, non installarci i giochi e giocarci, usare come programmazzione) può portare a grandi benefici... Senza la conoscenza dell'informatica, non sarei riuscito (parzialmente, visto che volava ma il decollo in verticale non lo faceva) nell'impresa di realizzare un convertiplano... PS: è da più di un mese che non vado al campo perchè ho rotto praticamente tutti i modelli che possiedo... sigh |
05 luglio 08, 11:08 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA | |
05 luglio 08, 11:18 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Comunque sia, la mentalità dei giovani (io ne faccio parte... 23 anni) riguardo al modellismo: "vai a giocare con gli aeroplanini???"... Bhà... non si rendono conto di quanto complicato sia costruire e far volare un modello... Se poi il modello è sperimentale (convertiplano nel mio avatar) le cose si fanno molto più complicate... Bhà... vaglielo a spiegare... |
Bookmarks |
| |