Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 08, 19:46   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
Complimentoni!
e hai chiesto loro se pensavano che come passatemnpo potesse andare bene a stravolgersi di pasticche e alcool tutta la notte e farsi portare a casa con magari un principio di coma etilico, cosi' per la gioia dei familiari?

ma che str.........!
no io non ho chiesto nulla, è stato uno di questi vecchietti dal nulla a dirmi sta cosa.

Però purtroppo devo dire che di gente ignorante ce n'è a bizzeffe. Fin da piccolo ho sempre corso con una miscela al 10% di nitro su motori molto spinti e avevo sempre problemi di carburazione e di conseguenza arrabbiature e delusioni, poi con il crescere e grazie ad internet ho saputo. Almeno un 18% di nitro oltre che a lubrificare meglio il motore gira molto meglio! Purtroppo i neofiti sono preda di sti "saputoni" anche se Dio non è sempre così pero!
enriquez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 19:48   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-10-2005
Vorrei vendere tutto (auto, aeromodello), anche se facile non è e ricominciare tutto da capo!
enriquez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 21:12   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da enriquez Visualizza messaggio
Vorrei vendere tutto (auto, aeromodello), anche se facile non è e ricominciare tutto da capo!
fatti 25 messaggi e passa al mercatino.
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 08, 03:54   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ludo91

Data registr.: 26-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
cazzeggiare...si impastano e bevono come delle merde...non hanno futuro.
quoto... me lo ha fatto notare oggi un signore al negozio di modellismo, a comperare il legno e un servo per lo yak da sistemare...

vedo un servo (che per voi è normale, per me è sbavo ) con ingranaggi metallici, cuscinetti chic ecc ecc e mi metto a girarlo tra le mani...poi mi dico ma si dai prendiamolo.. kiedo al padrone... azz 45 euro..... ma no dai però mi serve qualcosa di serio per il profondità..... e un tizio li vicino mi fa " prendilo, sono comunque soldi spesi bene, bravo, un hobby sano e che sveglia il cervello, invece che 8 birre che ti stordiscono un giocattolo che ti insegna qualcosa".... ergo lo ho preso non è certo un "gioco" per menti vecchie. anzi
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 08, 10:18   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di NASPO

Data registr.: 15-03-2008
Immagini: 1
io intanto imparo a far funzionare bene le mie manine,a costruirmi qualcosa,a trarre soddisfazione da un mio lavoro e divento pure più pratico,anche con cose che nn riguardano gli aerei...perchè la manualità si prende un pò per tutto nn solo per aeronautica...mentre gli altri fighetti ora nn fanno altro che gozzovigliare nei bar e cazzeggiare tutto il santissimo giorno,io fò funzionare il mio cervellino,e quando verrà il giorno in cui questi fichetti dovranno pacioccare con qualcosa di pratico...bhe saranno nella m###a perchè nn saranno capaci di fare una O con l'imbuto...e sarà allora che si vedrà chi è stato più furbo....(ho 16 anni e quando sn andato per la primavolta ad un campo volo per iniziare questa magnifica passione,ovvero aeromodellismo,mi hanno accolto a braccia aperte e felici;poi il mio maestro mi ha spiegato che ormai questo hobby sta morendo tra i giovani che preferiscono rincoglionirsi col pc tutto il giorno o cazzeggiare in giro...ed è per questo che i vecchi del campo sn ben felici di vedere un giovane principiante!)scusate il poema ma mi ha colpito nel profondo il fatto che qualcuno cerchi di scoraggiare un altro in una cosa che gli piace!!!!!!!
Vecchio 05 luglio 08, 10:52   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da NASPO Visualizza messaggio
io intanto imparo a far funzionare bene le mie manine,a costruirmi qualcosa,a trarre soddisfazione da un mio lavoro e divento pure più pratico,anche con cose che nn riguardano gli aerei...perchè la manualità si prende un pò per tutto nn solo per aeronautica...mentre gli altri fighetti ora nn fanno altro che gozzovigliare nei bar e cazzeggiare tutto il santissimo giorno,io fò funzionare il mio cervellino,e quando verrà il giorno in cui questi fichetti dovranno pacioccare con qualcosa di pratico...bhe saranno nella m###a perchè nn saranno capaci di fare una O con l'imbuto...e sarà allora che si vedrà chi è stato più furbo....(ho 16 anni e quando sn andato per la primavolta ad un campo volo per iniziare questa magnifica passione,ovvero aeromodellismo,mi hanno accolto a braccia aperte e felici;poi il mio maestro mi ha spiegato che ormai questo hobby sta morendo tra i giovani che preferiscono rincoglionirsi col pc tutto il giorno o cazzeggiare in giro...ed è per questo che i vecchi del campo sn ben felici di vedere un giovane principiante!)scusate il poema ma mi ha colpito nel profondo il fatto che qualcuno cerchi di scoraggiare un altro in una cosa che gli piace!!!!!!!
Il mondo è pieno purtroppo anche di gente fatta male, sta a noi essere selettivi e scegliere di ascoltare e frequentare solo persone che usano la testa per pensare e non quelle che la usano solo per separare le orecchie!
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 08, 10:57   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di NASPO

Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
... e non quelle che la usano solo per separare le orecchie!
vero!!
Vecchio 05 luglio 08, 11:06   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di BBC25185

Data registr.: 19-01-2007
Bhè...
A me piace usare il PC...
Stò, quindi, riuscendo a realizzare un connubio molto strano:
Aereomodellismo-elettronica-informatica...

In ogni caso, saper usare il computer (sul serio, non installarci i giochi e giocarci, usare come programmazzione) può portare a grandi benefici...

Senza la conoscenza dell'informatica, non sarei riuscito (parzialmente, visto che volava ma il decollo in verticale non lo faceva) nell'impresa di realizzare un convertiplano...

PS: è da più di un mese che non vado al campo perchè ho rotto praticamente tutti i modelli che possiedo... sigh
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 08, 11:08   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di NASPO

Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Visualizza messaggio
Bhè...
A me piace usare il PC...
Stò, quindi, riuscendo a realizzare un connubio molto strano:
Aereomodellismo-elettronica-informatica...

In ogni caso, saper usare il computer (sul serio, non installarci i giochi e giocarci, usare come programmazzione) può portare a grandi benefici...

Senza la conoscenza dell'informatica, non sarei riuscito (parzialmente, visto che volava ma il decollo in verticale non lo faceva) nell'impresa di realizzare un convertiplano...
bbc nn mi fraintendere...io intendevo nn chi ci lavora o studia,ma chi ci gioca o cazzeggia senza portare un contributo alla sua cultura di qualunque tipo(aeronautica e non)e a quella altrui...
Vecchio 05 luglio 08, 11:18   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di BBC25185

Data registr.: 19-01-2007
Comunque sia, la mentalità dei giovani (io ne faccio parte... 23 anni) riguardo al modellismo: "vai a giocare con gli aeroplanini???"...

Bhà... non si rendono conto di quanto complicato sia costruire e far volare un modello...

Se poi il modello è sperimentale (convertiplano nel mio avatar) le cose si fanno molto più complicate...

Bhà... vaglielo a spiegare...
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks