16 giugno 08, 11:10 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Non infierite.... dai!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
16 giugno 08, 12:18 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
chiudo il discorso qui perche tanto vedo che non porta qui a nulla di buono..non volevo la pappa pronta tutto qui giustamente come ha riferito cg ho fatto copia incolla non conoscendo il sito..chiedo scusa per il mio grosso errore.... saluti |
16 giugno 08, 12:31 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Io sono al quinto acquisto in questo negozio e ne posso dire solo in bene. Gentili, affidabili e disponibili. Quanto alla spedizione io ho sempre usato il metodo più economico, pur avendo materiali per un discreto valore. Le dimensioni dei pacchi non sono mai state notevoli, trattandosi di materiale elettronico, o comunque di piccola dimensione, probabilmente non hanno mai destato grande interesse negli uffici della nostra dogana, di conseguenza non ho mai pagato nulla e la consegna non è mai stata più lunga di dieci giorni. In un paio di casi ho ordinato il venerdì e la merce mi è stata recapitata il giovedì della settimana dopo. I prezzi non sono sempre i migliori, ma per i motivi appena elencati cerco di dirigere la maggior parte dei miei acquisti nel loro shop. Per quanto mi riguarda è il mio negozio americano di fiducia. Saluti, Leo. |
16 giugno 08, 12:36 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
|
Grazie a tutti per le risposte. Alla fine poi ho fatto l'ordine ieri sera. Non ho scelto la spedizione express mail , ma quella standars delle poste americane. Vediamo un pò come va la cosa. ciao Andrea |
16 giugno 08, 18:19 | #17 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Ci compro da quasi due anni tutto quello che mi serve, motori, batterie, regolatori, castelli motore per elettrici ecc.. Mai un proplema e mai dico mai pagato dogana. Ordini anche superiori ai 400- 500 $ scegliendo la spedizione fedex se non sbaglio che costa sui 30$, e in una settimana ho la roba a casa. Mai piu' di una settimana massimo 10 giorni solari. Ottimissimo sito, per me uno dei migliori e dei piu' forniti che con il cambio diventa anche uno dei piu' convenienti, essendo ammeregano! |
Bookmarks |
| |