![]() | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #93 (permalink) Top |
User |
Sto via una serata e guarda cosa mi combinate, scambi di coppie, altre cose innominabili, Nicola che fa il magnaccia con le tedesche... a proposito come è andata? Di la verità non fare il supermacio che alla fine lo so che ti è andata in bianco ![]() Guardate che quì a Rimini ce ne è per tutti i gusti... A proposito io sono il primo che si è prenotato per il pusher di mugneto ![]()
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #94 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
![]() Citazione:
![]() | ||
![]() |
![]() | #97 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ma siamo + tranquilli solo oggi che sono separati da 1 confine e 200 Km. di strada schifosa....... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #98 (permalink) Top |
Guest
|
L'uomo, fondamentalmente ha un solo problema... la donna! Te lo dico, se mia moglie un giorno dovesse cornificare, me ne faccio una ragione e ripiego i miei istinti animaleschi sui condotti delle ventole... Il problema è trovare un'aerea a ventola femmina... ![]() |
![]() |
![]() | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
ti porti avanti....male che vada siete pari ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il T28 Trojan mi ha fulminato il cuore | leo59 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 75 | 18 gennaio 11 21:44 |
trex 700 video...(non aprire se soffrite di cuore...) | robertofly | Elimodellismo Acrobazia | 12 | 05 aprile 08 00:19 |
Colpo al cuore! Mini Salto | luca.masali | Aeromodellismo Alianti | 39 | 27 febbraio 08 17:26 |
attenzione,sito sconsigliato ai deboli di cuore | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 9 | 23 novembre 06 22:36 |