29 maggio 08, 22:32 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
mica siamo ot...de ventola se parla.. il tuo modello in tutti i voli viene lanciato molto all'insù... con na tedesca all'insù ce stava da solo.... in quel caso invece...ce voleva un minimo de velocità | |
29 maggio 08, 22:36 | #44 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Aò... visto che ormai siamo OT irrimediabilmente, chi vuol venire in sardegna in ferie? Io vado dall'11 luglio al 3 agosto, rigorosamente con la macchina per portare i modelli e i pannolini... | |
29 maggio 08, 22:42 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
tutto luglio sò reperibile e devo stare a bologna i pannolini??? che hai le lipo che trasudano?? | |
29 maggio 08, 22:44 | #46 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Pensa che il Paologiusy & Rafpigna ci hanno perfino dormito insieme .... Sarai mica geloso eèè ? Questa calza a pennello ... da riproporre a settembra a Piacenza .. Tedesche ??? presente ... purchè non ci sia il Limbox in mezzo ai piedi .. !!!
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
29 maggio 08, 22:45 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
lassà stà roba mia finiti i compiti oggi?? | |
29 maggio 08, 22:47 | #48 (permalink) Top |
Guest
|
Andy... la barbetta! Già mi sento tutto un brivido da solletico... (quando legge stì post sviene ) Seee altro che lipo con i pannolini... considera che "l'animale" sarà seduto nei sedili di dietro della macchina sul seggiolino ed avrà a portata di "tocco" i modelli... se allunga solo una manina glie la mozzico! |
29 maggio 08, 22:47 | #49 (permalink) Top | |||
User |
Un poveraccio non può mancare 2 gg... che al ritorno trova la sorpresa. Citazione:
Citazione:
Qui sono... molto preoccupato. Citazione:
Grazie a te... sono tornato adesso da Milano (dopo 2 giorni infami), ma sei riuscito a farmi tornare il buon'umore.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |||
29 maggio 08, 22:48 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
Bookmarks |
| |