22 maggio 08, 00:46 | #11 (permalink) Top |
User |
ciao, io non ne capisco niente ma ti posso dare questo link: Evil Mad Scientist Laboratories - Bristlebot: A tiny directional vibrobot ciao
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] |
22 maggio 08, 15:54 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2007 Residenza: milan
|
grazie a tutte e due moolto interessanti i siti.......oggi vado a prendere i componenti per fare questo robot beam BeamItaly un facilissimo robot "inseguitore di luce" che tutti possono fare senza l'uso della programmazione. |
22 maggio 08, 16:06 | #13 (permalink) Top |
User |
se ti serve io ho alcuni servi senza fermo (quelli che girano sempre) da usare come motori per le ruote facevano parte del panettone della De Agostini.. se vuoi ti do anche il telaio di quela Panettone..mi pare che manchi solo il pic programmato (c'e l'ho da qualche parte ma non so piu dove) dalla De Agostini della board..... il pic era programmato pe rfunzionare con il suo programma di programmazione basic stamp, ma penso che si possa utilizzare con programmazioni ad hoc.. oppure anche solo come telaio-muletto per esperimenti.. vari ti chiedo solo le spese postali... o se sei nelle vicinanze del veneto.. anche consegnato a mano.. io non lo uso piu'. Pagina ingresso robot Panettone
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 22 maggio 08 alle ore 16:10 |
22 maggio 08, 20:13 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Per programmare i pic io consiglio il programmatore PicKit2, ne ho fatti diversi di programmatori, ma da quando ho comprato il PicKit2 tutti gli altri non li uso più. Programma tutto pic ed eprom, il firmware interno si aggiorna online, funziona anche da terminale per testare le seriali e da analizzatore logico con 3 canali (dall'ultima versione). Ovviamente permette di programmare incircuit e si collega tramite usb. Ha anche la possibilità di alimentare il circuito in test, ovviamente fino a qualche centinaio di mA. Costo circa 60 euro, in italia, mi sembra lo ho preso da Futura Elettronica. Ciao
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
23 maggio 08, 15:57 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2007 Residenza: milan
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |