16 maggio 08, 20:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Chi mi spiega questa...
Non so l'inglese quindi non ho capito cosa c'è scritto, ma mi sembra di capire che hanno distrutto un modello per simulare il lancio del pilota prima di schiantarsi l'aereo? |
16 maggio 08, 21:15 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma io stò video l'ho visto altre volte.....o è solo una gran buffonata.... o non si capisce lo stesso cosa voglia dire... nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
16 maggio 08, 22:44 | #3 (permalink) Top |
User |
non è che ci voglia tanto a capirlo, ha schiantato l'aereo per sbalgio, poi per cazzeggio ha fatto il video dei pilotini, monti il tutto insieme e hai passato un pomeriggio a non pensare a quanto soldi e lavoro hai spalmato a terra edit: ora che lo guardo bene i pezzo dell'aereo mentre è ripreso insieme ai pilotini non sembrano crashati ma smontati, perciò mi sa che ha preso un filmato di un jet schiantato da qulacun'altro e ha messo dei pezzi di qualche kit di f14 vicino ai pilotini Ultima modifica di iraciddu : 16 maggio 08 alle ore 22:50 |
17 maggio 08, 02:19 | #5 (permalink) Top |
User |
Comunque, per capire fino a che punto son sciroccati questi qui, i testi sono: Prima scena: Tolto il segreto alle riprese relative alle conseguenze del famoso crash dell' F-14 a controllo remoto seconda: Fortunatamente entrambi i piloti sono sopravvissuti, riuscendo a mantenere il controllo del jet fino a poco prima dell'impatto col terreno. Comunque sfortunatamente l'aereo è distrutto Terza: Durante le prove in volo sono state imparate lezioni preziose a riguardo delle caratteristiche di volo di questo magnifico aeroplano Titoli di coda: Benché il modello sia perduto e l'aereo vero sia stato radiato, l'F-14 vive nella leggenda perché tutti sappiamo che tutti i gatti hanno nove vite. Restate sintonizzati.
__________________ www.masali.com |
17 maggio 08, 08:17 | #6 (permalink) Top |
User |
Però somiglia molto ad un vero incidente accaduto ad'un prototipo dell'F-14 a causa di un'avaria all'impianto idraulico. YouTube - F14 Tomcat Prototype crash Che sia la "riproduzione" in scala di un'incidente? Ciao Marco
__________________ Gliders and Co. |
Bookmarks |
| |