13 maggio 08, 21:06 | #1 (permalink) Top |
User | Ruspa Rc
Hola a tutti!! Tra uno strato e l'altro di vetroresina per la barca in costruzione mi sono costruito il giocattoletto per il dopolavoro...tanto per passare una mezzoretta all'insegna del relax in giardino!! Vi posto un paio di video fatti con il cellulare, qualità non delle migliori ma prometto di provare a far di meglio! YouTube - CAT RC 2 YouTube - CAT RC |
13 maggio 08, 22:47 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...prima non ho resistito e mi son messo un'ora sopra un mucchio di sabbia a giochicchiare....si torna bimbi con poco...ahahah!! | |
16 maggio 08, 02:12 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
|
Complimenti Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem |
16 maggio 08, 09:38 | #6 (permalink) Top |
User | Grazie grazie!! Poi alla fine non ho resistito e l'altro giorno l'ho completamente smaltellato per ricostruirla più grande e robusta (visto che è tutta di polistirolo edile e nastro..)!! Ora ha anche delle sembianze con un cat reale....l'idea malata ora è ricoprirla in resina....(idea malatissima)!! |
18 maggio 08, 13:33 | #10 (permalink) Top |
User | Eh..con gli stick è stato un po' complicato capire come assegnarli; poi ho optato per l'assegnazione in modo tale da compiere con gli stick (visto che vado meglio con presa a pulpito) movimenti abbastanza lineari per compiere l'attività di carico/scarico del materiale dalla bena. Appena riesco vi posto i video della bestiola nuova rifatta!! Ciao!! |
Bookmarks |
| |