08 maggio 08, 01:25 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
però.. a me quest'anno non è arrivato ora gli scrivo! Con tutti i soldi che ci ho speso su quel sito, il sig. lindinger si sarà costruita una depandance della sua villa con una bella targa in ceramica con scritto "offerta da rafpigna"
__________________ Io sono il mod brutto. | |
08 maggio 08, 17:08 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2007 Residenza: Napoli
| Stranezza Lindinger
Ciao visto che parlate di Lindinger e come leggo qualcuno di voi ha comprato da loro ......oggi gli ho scritto per ordinare un saito FA 100 e mi hanno risposto che non possono venderlo fuori dal loro paese.......qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito.......grazie Enzo |
08 maggio 08, 17:11 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
c'è scritto anche nella descizione dell'articolo NOTE: SAITO engines are supplied only within Austria! No shipping abroad! SAITO engines only for Austrians customers
08 maggio 08, 17:22 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
un saluto.... | |
08 maggio 08, 17:37 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
08 maggio 08, 17:54 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Confesso che ci ho pensato anch'io...Se riesco a mettere le mani sul database di "Frate Indovino" faccio un mass shipment di Modellismo con tanti bei bollettini di C/C dentro Secondo me, fra gonzi e distratti che mi danno 35 euro, ne becco talmente tanti che posso chiudere i battenti, ritirarmi a vita privata e mandarvi una cartolina di addio dai tropici | |
09 maggio 08, 14:06 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| Citazione:
Nessuna stranezza, non si vuole fregare nessuno, anzi direi onore a LIndinger. OLtre a essere uno dei migliori siti in circolazione in quanto a disponibilità e prezzi (salvo eliche apc e servi hitech) manda ai suoi clienti un gran bel catalogo affidandosi solo alla eventuale voglia di contribuire ( tipo ai cessi dell'autogrill), pensando più al vantaggio di diffondere il loro nome (io l'ho fatto volentieri) che ad incassare ( tipico dei nostri gloriosi negozi nostrani che cerco di evitare il più possibile). A mio parere sui prodotti di modellismo c'è un ricarico notevole, basti vedere quando lindinger fa periodicamente le 'svendite', dove modelli già a prezzo basso vengono venduti ad ancor meno, tipo cmpro discus cs da 119,00 a 89,00 euro. edge540 1,4m da 169,00 a 109,00. twinjet da 115 a 57,00 (3anni fa). E poi ci sono famose reti di franchising italiane che prendono per i fondelli dicendoti di comunicar loro se gli stessi prodotti vengono venduti a meno da altri negozi, come a sottolineare che i loro prezzi sono i migliori, sapendo benissimo invece come stanno le cose...ma vaff | |
09 maggio 08, 14:10 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| Citazione:
L'anno scorso a me l'hanno venduto senza problemi anche se dicevano così. Non chiedermi perchè. Ho inserito l'ordine on line. | |
09 maggio 08, 21:58 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2004 Residenza: NO
|
Mi è arrivato oggi il catalogo 2008 e in effetti ho trovato il foglietto, ma l'unica cosa che capisco di quello che c'è scritto è 2008 e €5 !!! Ma se lo spediscono all'estero non possono scriverlo in inglese che almeno qualche persona in piu che lo capisce c'è ?' Ciao Matteo |
Bookmarks |
| |