04 maggio 08, 00:32 | #1 (permalink) Top |
User | Valutazione prezzo vendita radio
Salve a tutti. Ho smesso di recente con l'attività modellistica e sto quindi vendento tutto il materiale che mi è rimasto in casa. Ho però un questiro da porre, non sapendo bene cosa fare. Ho ancora un radiocomando hitec flash pro car 4 (sia per auto che per aerei) completo di ricevente Hitec HFS04MI, caricabatterie/telecomando e coppia di quarzi FM 40,695. La trasmittente ha un problema, è rimasta senza pile per molto tempo ed ora una volta accesa resta ferma su 17,7 volt. Il tecnico mi ha detto che è riparabile, ma ormai io ho chiuso con il modellismo e quindi non ho nessuna voglia di riparla e poi venderla. La ricevente funziona perfettamente, l'ho provata con un'altra hitec identica. Idem per i quarzi. Vorrei vendere il tutto insieme, ma a quanto? Considerando il fatto che pur essendo tutto nuovo la trasmittente ha questo problema. Chiedo la vostra valutazione, per poi inserire un messaggio di vendita nel mercatino. Grazie a tutti quelli che avranno voglia di rispondere seriamente.
__________________ Volere volare... Walkera 5#4 Felice utilizzatore di linux... se tutti usassero linux il mondo sarebbe migliore! |
04 maggio 08, 00:38 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi con 150 compri una radio 6 canali computerizzata. Il mio consiglio è di tenertela come ricordo, non penso siano 30-40-50 a cambiarti la vita....
__________________ Io sono il mod brutto. | |
04 maggio 08, 00:41 | #3 (permalink) Top |
User |
Tu pensa che volevo metterla a 20.... è proprio perchè non me ne faccio nulla. Magari qualcuno la sa aggiustare oppure usa la ricevente ed i quarzi. Grassie per la risposta!
__________________ Volere volare... Walkera 5#4 Felice utilizzatore di linux... se tutti usassero linux il mondo sarebbe migliore! |
04 maggio 08, 18:22 | #6 (permalink) Top |
User |
Grazie per i vostri pareri! Credo che un'asta su ebay a partire da 10 euro sarà più che sufficiente. Tanto non me ne faccio nulla! Grazie ancora a tutti!
Bookmarks |
| |